roberto Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Saluti dal "cancello verde" Daniela, Carletto, Lorenzo e Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Nooooooooooooooooooooo ed avete trovato quel bel neretto??? Ragazzi siete troppo forti!!! che giornata ieri...c'e' chi ha fatto anche il "bagno" per trovà du' funghi!!! C'ho le prove "fotografiche!!" ihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 (modificato) hihihihihi faccele vede Modificato 13 Novembre 2005 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 hihihihihi faccele vede <{POST_SNAPBACK}> Ho lasciato la digitale nel veicolo di Tstorm. fino a stasera non saro' in possesso delle foto... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ho lasciato la digitale nel veicolo di Tstorm.fino a stasera non saro' in possesso delle foto... Massi <{POST_SNAPBACK}> ..........." veicolo " sarà il tuo La mia è una fantasticissima subaru forrester Ora scarico anche le mie di foto IERI una giornata assolutamente INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ..........." veicolo " sarà il tuo La mia è una fantasticissima subaru forrester Ora scarico anche le mie di foto IERI una giornata assolutamente INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Stefano..col lavoro che faccio per me adesso son tutti "veicoli".... a forza di scrivere richieste danni..."per fatto e per colpa del conducente del veicolo..." "... il veicolo del mio cliente e' a disposizioni dei vostri tecnici cei tempi e modi...." Ecc.ecc. ihihihihi Subaru Forrester Ridge&Brooke. :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E dopo una giornata incredibile non ci rimaneva che visitare la fungaia di fuoriclasse a San vincenzo. Hihihihihhihihii...... Ma guarda come sono romantici. Daniela, Roberto,Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Bellissima foto Carletto!! Mi vengono i lucciconi a pensarvi su quella spiaggia... ^_^ Rimigliano e' un paradiso naturale... ed un pezzo del mio cuore e' in mezzo alle onde del mare... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Roberto, mettiti di buzzo buono! questi sono pochi flashes...raccontaci per bene, come tu sai, che cosa esattamente avete combinato laggiù Un abbraccio a tutta la compagnia giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Hihiihiihihihi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Raccolto conchiglie ?! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Oppure raccolto funghi del bagnasciuga?! Un abbraccio pedro <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Forza ragazzi, deve essere stato magnifico, avanti col racconto e le fot o! Carletto, hai fatto anche il bagnetto?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Carletto, hai fatto anche il bagnetto Era troppo tardi, prima ero impegnato coi neri altrimenti l'avrei fatto, l'acqua era calda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Il bagnetto ha detto che era tardi........ Ma i piedi se li è lavati comunque!!!!!!! Nel pomeriggio ....... le foto, STO LAVORANDO PER VOI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati