Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 I porcini ci sono..... ma spesso sono muffati - una lanugine bianca. Forse eccesso di umidit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 xxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 xxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 xxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 xxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 xxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 xxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 xxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 una coppia "incredibile". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Che merita un altro scatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ciao MarioCi complimenti per le bellissime foto e gli altrettanti bei porcini.. immagino che anche tu sia andato nei pressi...del Mar Tirreno.. Pensa che Giovedi' scorso a Massa Marittima ho visto una persona con il capello un po' lungo che ti assomigliava notevolmente.... ma siccome era ora di pranzo...ed ero ospite...ho tirato dritto. Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ........Grande Mario .........il signore della maremma Bellissimi questi neri di fine stagione . Penso proprio che siano le ultime che vedremo ........ Un salutone ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 No, Donatello, non ero io. Nel periodo della caccia vado a funghi solo di martedì o di venerdì. E poi, è difficile riconoscermi, perchè quando sono nel bosco mi trasformo....... Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati