pistolero Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 complimenti per la bambina e un grande grazie per averci raccontato la tua storia. ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Non c'è dubbio, un vero capolavoro salvo <{POST_SNAPBACK}> .......è davvero un capolavoro Un bacione alla bimba ed un ai fratellini Ciauuuuu Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Come non aggregarmi al coro dei complimenti per Silvia. Un vero spettacolo. Prima o poi anchio riuscirò (con l'aiuto di voi esperti) a distinguere qualche funghetto in più. Un a tutta la family. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ma quanto è bella la Silvietta??? E che bello il tuo boschetto, con tutto il bagaglio di storia e di affetti che si porta dietro è davvero un luogo magico :halla: Belle anche le foto ed esaurienti come sempre le tue spiegazioni... A furia di dai e dai riuscirò anch'io ad imparare prima o poi??? naaaaaaaaaaaa sò de coccio un Ross <{POST_SNAPBACK}> Si che ci riuscirai. Ci sto riuscendo anch'io. Sto seguendo il corso organizzato da Doni con la Bresadola di Lecce, di cui lei e Arturo fanno parte da anni. E' pignola, ma spiega bene e sto capendo tante cose. Studio la notte, perchè non voglio essere bocciata agli esami. Secondo me, fra un annetto avrò imparato parecchi generi a anche qualche specie. Perchè non fai un corso anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ci sto riuscendo anch'io. Secondo me, fra un annetto avrò imparato parecchi generi a anche qualche specie. Perchè non fai un corso anche tu? <{POST_SNAPBACK}> E VVVVaiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati