farinella Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Mi sono iscritto troppo tardi e non credevo di poter inviare un mio contributo, invece... In questo ambiente, dove un gigante è caduto , insieme ai miei "compagni di merenda" , mi sarei accontentato di fare una ...passeggiata nel bosco. Poi all'improvviso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farinella Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farinella Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farinella Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 tre e quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farinella Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E questo fungo blu. chi sa dirmi come si chiama ? (Non vale Grande Puffo.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farinella Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Il tutto mentre sotto di noi annegavano in un mare di nebbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Complimenti! Di questi tempi simili incontri sono capaci di risvegliare emozioni inaspettate, peccato non aver tempo da dedicare al bosco mannaggia... direi Stropharia aeruginosa il "puffo" ciao e grazie per le belle immagini ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati