occhi da gatto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Veramente belli e immagino duri come pietre! Bravo stefano Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Siete proprio incredibili dopo l'uscita di sabato ho dormito fino alle 9.30 da come ero stanco e voi di nuovo nibbosco e che risultati ......... vai Massi che la cena è salva un abbraccio ed un saluto grande MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ancora dei rossi, con questo freddo, specie a certe quote, miticissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ciao Stefano. Ma come fai a trovare tempo per andare a funghi nonostante la piccola Margherita? Io da quando è nato Luca (5 mesi), tempo per la mia passione.... Beati voi che avete il bosco dietro l'angolo. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ciao Stefano.Ma come fai a trovare tempo per andare a funghi nonostante la piccola Margherita? Io da quando è nato Luca (5 mesi), tempo per la mia passione.... Beati voi che avete il bosco dietro l'angolo. Ciao Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> o nik ma questi ragazzi n'hanno uno di figlioli... son babbi degeneri :imho: li voglio al varco anche questi eterni single quando avranno compagnia seria e lavoro coi figli... ciao grande stefano ci si vede dal presidente!! e si fissa per andar sulla neve che gnocchi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati