Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Questa estate e quest'autunno sono stati decisamente generosi con noi tutti. Mai vista un'annata simile. La frenetica annata del Porcino cos? l'ho definita? e così la racconterò ai nipotini (visto che la povera figlia l'ha vissuta in diretta) :aa: Eccola al lavoro con la cuginetta. :imho: E non mi date della schiavista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E' stata una stagione precoce e lunghissima sicuramente esaltante ma anche stressante Troppa Gente maleducata nei boschi.. Nessun rispetto per la natura :e:e: Come si fa a non amare e rispettare boschi così??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E fino ad oggi non ho avuto voglia di raccontare le uscite monotone e monocolore di questa lunga stagione.. :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ma devo confessare che di tutte le uscite fatte non mi rimarranno nel cuore quelle dei ritrovamenti record (la regola quest'anno!!) ma piuttosto quelle? finalmente tranquille e serene di questi ultimi giorni? (Crisi da overdose? forse?. Mah chissà)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando trovare un solo porcino mi ha dato quell'emozione e quel batticuore è che da un po' mi mancava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando ridere e scherzare con un Amico a passeggio nel bosco è stato più importante del cesto pieno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando guardare la potente bellezza della natura che mi circonda mi ha fatto sentire................... in paradiso? :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando condividere tali bellezze con le persone che amo è stata la cosa più appagante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando una passeggiata riserva meravigliose............. e selvagge sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 (modificato) Quando sedersi nel bosco a vezzeggiare i nostri amici è finalmente un piacere da condividere in allegria Modificato 12 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E poter osservare senza fretta le meraviglie sconosciute del Bosco una gioia da assaporare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando il premio arriva inaspettato Forse solo per averci creduto?. Fino all'ultimo? 07-11-05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando ti guardi intorno?.. e ti senti parte di questa bellezza :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Quando guardando di fronte a te?. sai di avere avuto dal destino un regalo speciale.. (anzi due!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati