Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E Poi a casa........ disporre il tutto per godersi un'orgia inaspettata di colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E mettere tutto nel cassetto dei ricordi fino all'anno prossimo Oppure pensare già ad un ripassino per la prossima settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 hihihi Che ci volete fare??? Io li ab'Bracio'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 brava rossella!! è così che si fa!!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ciao Ross Siete veramente affiatati lo vi si legge in faccia e questo è lo spirito giusto per affrontare un 'uscita a funghi quando accenni alle quantita', mi immagino Esagerata come sei quanti Baci avrai elargito quest' anno Un Esagerato a voi tutti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma che bello questo post, Rossella! Più che un racconto, una celebrazione...la sintesi delle emozioni e delle suggestioni legate ad un sanissimo modo d'andare nei boschi Bellissime foto con presentazioni da "Pensieri e parole"! La foto più bella è quella con GP, Chiara e Roberto...tutti alti sopra la nebbia, le nuvole...più che una foto, una promessa, una realtà... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E' veramente un piacere leggere i tuoi post Rossella, carichi di emozioni e sentimenti veri, sinceri, genuini un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 .....e tutto va, tutto continua alla ricerca della Perfezione, che raggiungi solo in certi momenti, nei luoghi giusti, con le Tue Passioni, le Tue Amicizie, i Tuoi Amori.... Perle di Vita che ci convincono che la Gioia è più vicina di quanto si pensa.... E per noi che siamo davanti allo schermo ad ammirare non resta che sorridere inebriati per un attimo di tutta questa Gioia.... Ti abbraccio Vi abbraccio........e grazie. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 brava rossella... molto emozionante il tuo racconto... come dice il buon Giacomo... Perle di vita!!! ciao ciao... un abbraccio oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Bellissimo Ross!!! E' da un po' di tempo che questo forum sfodera post uno più bello dell'altro. Mi piace un sacco questo questo modo di "raccontare" le uscite, funghi e boschi, amore per la natura, gli affetti, l'amicizia.....tutto! Grazie e..... .....ci siete a Bologna? Ma cerrrrrto! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Grandissimo post Ross Grazie per averci voluto partecipi di queste intense emozioni che tu e i tuoi cari avete provato quest'anno .........è stato un immenso piacere A presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Bellissime foto, e una bella sintesi delle emozioni e delle belle giornate che avete trascorso con persone amate e con il magico mondo della natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 6 1 POETESSA Mi hai fatto venire un tuffo al cuore...veramente! ...forse anche per un po' d'invidia visto che da me è finita da un pezzetto! :aa: :aa: :aa: Ciao ciao e complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ricordo solo il 1995 migliore di quest'anno ! Sono andato a funghi solo per 6 mattine consecutive dalle 6 alle 9 raccogliendo una media di 15 kg di porcini selezionati (lasciando sul posto quelli piu' maturi e/o rovinati) Al sesto giorno ho smesso per assuefazione ! Annata clamorosa....si trovavano 30 40 boccioli insieme su ogni fusto di quercia ! Funfare con 15/20 porcini attaccati alla stessa radice come questo: Ma anche quest'anno non ci lamentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Mi vuoi far scendere la lacrimuccia? Ci siamo conosciuti nel periodo più brutto della mia vita, tu e gian mi avete aiutato e coccolato come un fratello e questo non lo dimenticherò mai, con voi ho ritrovato il sorriso Il Post che hai fatto è bellissimo e riunisce il nostro modo di vivere funghi e amicizia. Qualche giretto lo faremo ancora mal che vada ci buttiamo in trattoria Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati