daiano Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ...Qualche giretto lo faremo ancora mal che vada ci buttiamo in trattoria <{POST_SNAPBACK}> ...ed anche questo va bene! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Complimenti per tutto Ross!! Il bosco ripaga sempre le persone come te... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 questi sono i racconti che adoro leggere, armoniosi e piacevoli. Mi ha colto la nostalgia di voi, per fortuna vi riabbraccerò il 18 a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Grazie Rossella leggere i tuoi racconti è sempre un piacere, è come leggere una favola vi tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma allora mi volete far commuovere??? Grazie a tutti di vero cuore.... la giornata era cominciata maluccio ma il Vostro affetto mi ha fatto tornare il sorriso non vedo l'ora di riabbracciarvi TUTTI!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E brava Ross !!! Cosa è una tavolata di funghi , se dietro non c'è quel " qualcosa " che da un sapore speciale al tutto ?? E quel qualcosa , l'hai descritto benissimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ROSS!!!!! vorrei quotare tutto quello che gli amici hanno detto...... aggiungo solo che immagini e parole hanno raccontato i tuoi sentimenti, e lo hanno fatto rivelando quella spontaneità e sincerità che ti fanno grande (oltre alle innegabili doti di Super Porcinara che nessuno può negarti ) E allora posso solo dire grazie dalle emozioni che mi hai fatto provare.... le sento così vere !! Un fortissimo in Forum ..... ....ma presto a Bologna in carne ed ossa Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Se prima mi mancavi, adesso è diventata necessità vederti!!!! A dicembre non mi sfuggi, romanticona dei boschi!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ............senza parole Bellissimo e appassionato resoconto di una stagione generosa per tutti . La quantita di funghi è comunque importante .... saremmo ipocriti a negarlo , ma la compagnia di una passeggiata nel bosco è ,come giustamente hai detto , la cosa che piu' ci rimarra nel cuore. Un salutone e complimenti ancora Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Che post. E' vero....i post mozzafiato sono tantissimi nel forum. Il tuo è uno di questi. Cos'altro aggiungere.....niente solo farti i complimenti per quello che sei. Sarà un piacere conoscerti il 18. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Mamma mia Ragazzi .... il 18 mi toccherà distribuire una dose di baci e abbracci IMPRESSIONANTE ma non sarà un sacrificio....anzi!! Grazie, grazie e stragrazie!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Rossella, complimenti, veramente un bel post con un bel racconto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ma quell'unico fungo diverso mi fa impazzire, ricordo di averlo visto già ma non mi ricordo il nome...... prima o poi lo pesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Mi spiace Doni ma non ho osato tirarlo sù... troppo bello Potrebbe... dico potrebbe....essere quello che da noi viene chiamato Murtano chiaro... ma non ne sono sicura .... qui sono RARISSIMI e io nel passato ne ho visto solo uno. E' di dimensione parecchio grande, ha una crescita notevolissima ed una durata pazzesca..... l'ho visto per almeno tre settimane e sempre in ottime condizioni.. carne elastica direi e buon odore farinoso (ebbene sì l'ho annusato) Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 E' stata una stagione precoce e lunghissima sicuramente esaltante ma anche stressante Troppa Gente maleducata nei boschi.. Nessun rispetto per la natura? :e:e: ........... e come darti torto ............quoto in toto quello che tu affermi !!!!! il problema maggiore è che più passano gli anni e più aumentano i fungaioli, la maggioranza dei quali da :stump: :stump: Grazie Rossella per il tuo bellissimo post Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati