francesco Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 A cena , si!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Perchè , avreste la faccia di " rimagnare " anche la sera ??? .......che domanda stupida .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Mio nonno diceva: "Non si campa solo di Spirito Santo"... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Certo , ma credo che il 18 Dicembre , lo spirito non mancherà di certo : da quello goliardico , a quello alcolico . E l'unica cosa di "Santo" , sarà il vin ( coi cantuccini del Presidente !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Cassa del Belin ??? Speriamo che Mario non abbia preso " illo da cinque !! " <{POST_SNAPBACK}> .....io non c'entro per niente è stato Tonino che mi ha detto di prendere illo da cinque.... un si doveva solo mangiarlo ????? :imho: :imho: :imho: mi viene ancora da ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Giacomo, datti da fare.......le sagne le porto io, ma il condimento lo mettete voi!La prossima volta organizziamo alla grande, tutti a casa di Carlo Romanus. Piadinas, Incredbili, Legionari(tutti stavolta), Alpini!! E allora, via... tutti a cercare la casa per Romanus!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Avrei adocchiato un bel casale . Fate una colletta e poi , una volta l'anno , vi invito a cena !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati