patrizio Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma poi...un giorno,il cielo del vecchio forum,si fece sempre più scuro Si stava scatenando...la tempesta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 INTERROMPING... Che belle, Patrizio!! Quella dell'erba coperta di rugiada è veramente da ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma le tempeste...finiscono e il cielo si colorò come mai prima d'allora,stava nascendo A.P.B. e le foto che ho fatto...ora sono quì ^_^ con la speranza che vi piacciano sempre di più!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Grazie Raffaela!! ^_^ I tuoi complimenti,per me...sono un raggio tra le nubi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma allora...... ....................eri già bravo da piccolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Patrizioooo, questa storia...il vecchio ...il nuovo ...credo di conoscerla anch'io! E ricordo anche ogni tua foto... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E io che credevo...finalmente di vedere qualche tua porcheria di fotaccia sfocata e tremolante... mavàvàvàvàvà.. sei un ma le ricordo tutte... ad una ad una accidentatte e non mi venire a dire che basta impegnarsi.. o uno ce l'ha nel DNA o NISBA!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 e poi ancora...le parole non servono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Patrizio ma ...qualche "schifezza" come si deve no vero?!? che qui di foto da principiante neanche l'ombra .... solo foto mozzafiato solo foto da lasciarci il...... io ho una storia breve nel "prima" ....ma alcune le ricordo .... vuol dire che lasciavano il segno nei miei occhi...e nel mio cuore Continua!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Si Patrizio continua con...come le hai definite tu...con queste spettacolari schifezze. Non ho memoria di queste foto....quindi continua ad emozionarci. Spero, un giorno, di riuscire anchio a proporre schifezze come le tue. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 e se questo era l'inizio....sappiamo il poi.... ciao pat matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Roberto,forse...molto forse!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati