Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 piccole illusioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 accompagnati dal piacere di vedere ancora a metà novembre delle bellissime Muscarie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ah, mi avevate detto che questi funghi erano delle spie... (come se non lo sapessi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 non distante cerano questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ma era proprio li che dovevo capitare... forse era destino... stavo per uscire dal bosco...felice...per avere incontrato tante specie... e... il bosco mi ha dimostrato quanto sa essere strano Boletus Edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ....mia mamma è svenuta per l'invidia... mio padre mi ha dato del ''fortunato'' io...ho semplicemente ringraziato il bosco per l'anno speciale.. lasciandolo ad aspettarmi l'anno prossimo...anzi domenica prossima!!!! (è la prima volta che lascio un porcino) un a tutti scusate per il post un po caotico ma ho il computer k.o. Nicolò (foto2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 .............la tua passione per il bosco ed i funghi trasuda da ogni post che fai . Complimenti davvero bel post come tutti gli altri che hai fatto Un salutone Stef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Il porcino raddrizzato adesso va molto meglio ...complimenti, interessanti ritrovamenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ....mia mamma è svenuta per l'invidia... mio padre mi ha dato del ''fortunato'' io...ho semplicemente ringraziato il bosco per l'anno speciale.. lasciandolo ad aspettarmi l'anno prossimo...anzi domenica prossima!!!! (è la prima volta che lascio un porcino) un a tutti scusate per il post un po caotico ma ho il computer k.o. Nicolò Gli hai lasciato una coperta Curiosissimo di vedere il risultato tra qualche giorno, anche se con il freddo che fà non c'è da aspettarsi che crescano molto. Ciao sei in gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 bellissimo post!! ci stai abituando bene venite a Bologna tu ed i Tuoi?? eddai!!! convincili... che vale la pena!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Complimente Illecippo bellissime foto e gran cuore spero anch'io di conoscerti se vieni al pranzo a Bologna Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 bravo niccolò, davvero bravo!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 bellissimo post! Ciao! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Il giusto premio per una passione a 360°! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Grazie ragazzi...vorrei esserci a bologna ma i miei...non me lo concederanno...penso... vi faccio sapere un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati