roberto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) Sabato mattina, rispondiamo all'appello dei "Pratesi" e mentre sorge il sole dalle parti di Carletto, ci dirigiamo verso l'agognata Maremma!!! Modificato 16 Novembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Dopo circa due e alcune telefonate, arriviamo sul posto, di Carletto ancora nessuna traccia. Gli altri sono già nel bosco e li raggiungiamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Trovarli non è difficile, basta seguire le urla..... Noooooooo Eccoloooooo Nerroooooooo Ci riuniamo giusto in tempo per vedere Tstorm che trova il primo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Il bosco è tappezzato di ogni tipo di funghi..... in alcuni punti non si sa dove mettere i piedi, ma ... i nostri...... si fanno desiderare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) Ogni mooooolto, qua e la qualcosa c'è, non tanta roba a sentire gli esperti! Poi finalmente è il mio turno di urlare NERO! Modificato 11 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Guardando li attorno, ecco il fratellino più piccolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Mi sento molto "cinghiale", avanzando tra l'intrico della macchia! Poi mi ritrovo davanti questo, "se sono così li vedo bene anch'io!!!" E mi scappa un .... ...... B R I S A A A A A A A !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Continuiamo a grufolare, e ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Mentre mi distraggo a fotografare, un metro davanti a me Lorenzo trova il fratello.... e il Lupo gira attorno all'albero e ci trova il gemello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Un buttero deve aver perso la sua sella...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) Pausa di riflessione, per focalizzare gli obiettivi futuri...... Fuoriclasse, MushroomBad, Lupo di Toscana, TStorm e Quartetto Toscano (spero di aver capito) Modificato 14 Novembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Arrivati alle macchine, ripristiniamo il livello dei sali, con un buon vino Ferrarese. Un saluto alle M&M e alla loro amica produttrice!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Finalmente ci incontriamo con Carletto e Signora, che si erano fermati in un altro posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Il bosco da visitare, si presenta con un problemino......... Bisogna guadare un torrentello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Si valutano tecniche e tattiche per affrontare il passaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati