tstorm Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ..........Non molti funghi in un bosco maremmano di quegli che ti lasciano i segni .....ma il bello della giornata una volta tanto è stata la compagnia e le risate fatte assieme .......Carletto m'ha pure colto un nero da favola quasi sotto i piedi .....uno smacco incredibile :aa: Un saluto anche a MICIO e il suo compagno d'avventure ed a Bruco che abbiamo incontrato per strada ...... W appasseggionelbosco Un Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Stefano mentre rispondevo a Roberto sei partito con le tue foto. Post come questo dimostrano quali sono le cose importanti per noi di APB. Spero che quest'annata vi riservi altre giornate come questa. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ciao ragazzi Ogni reportage maremmano mi fa venire la pelle d'oca(o di pollo) mi sembra strano vedere Porcini larvati due giorni dopo... perche' la strada è quella della foto dove avete l'irrigatore alle spalle anche se penso che voi vi siate fermati un po' prima.... Comunque sia trovar porcini a novembre...non è da tutti gli anni Un incredibile Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 eccezionale uscita, come eccezionale doveva essere vedere quel manipolo di fungaroli solcare quel fosso un po' gonfio e motoso... :imho: ciao grandi tutti!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ..Strepitosi......per me ormai sono un miraggio, dovro' aspettare almeno fino a giugno. Ma ci siete voi a farmi sognare. GRANDI!! Un abbraccio. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 L'ho capito solo adesso!!! L'eta!!! :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Sei troppo forte Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Anch'io ho qualche foto, ma oggi non ce la faccio a metterle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Anch'io vorrei spezzare un'"Arancia" come dice Romanus in favore di quel discolo di pratese che risponde al nickname di Fuoriclasse. Diamo a Cesare quello che e' di Cesare. Il Ragazzo si da un gran da fare, a fiutare l'aria e organizzare incontri incredibili, Bisogna dare atto di questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Anch'io vorrei spezzare un'"Arancia" come dice Romanus in favore di quel discolo di pratese che risponde al nickname di Fuoriclasse. Diamo a Cesare quello che e' di Cesare. Il Ragazzo si da un gran da fare, a fiutare l'aria e organizzare incontri incredibili, Bisogna dare atto di questo. <{POST_SNAPBACK}> E questo è il ringraziamento Massi, hai tutta la mia solidarietà :aa: :aa: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 E questo è il ringraziamento ? Massi, hai tutta la mia solidarietà :aa:? :aa: ... ? ? ? <{POST_SNAPBACK}> Ogni tanto, cerca di eclissarsi nel fitto del bosco, ma ........ lo marchiamo stretto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ogni tanto, cerca di eclissarsi nel fitto del bosco,ma ........ lo marchiamo stretto!!! <{POST_SNAPBACK}> come fece Gentile a Maradona durante i mondiali di Spagna..... altrimenti non c'è scampo li raccatta tutti lui vi sembra carletto con i baffi ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 come fece Gentile a Maradona durante i mondiali di Spagna..... altrimenti non c'è scampo li raccatta tutti lui vi sembra carletto con i baffi ???? <{POST_SNAPBACK}> quello nella foto c'ha piu' capelli!!! hihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ecco le mie poche foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 il lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati