Micio Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Dai ammettilo TSTORM...Carletto te n'ha torvato uno ai piedi..se capitava a me...diventava la "telenovela" dell'autunno!!! altro che Rivombrosa! ... Cmq. e' vero...gli so stato lontano..anche se il primo a posteggiare la macchina in altro luogo tu sei stato te!!!!!!! :corna: .............O Testoline larvate ........... e l'ho anche scritto che carletto m'ha trovato un nero fra piedi ..........ma lui non sa che l'ho fatto apposta a farglielo trovare perchè come dice lui era tutto BECATO Brutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ihihihihihihi :aa: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Carletto ha detto che stamani ci avrebbe "massacrato"....son proprio curioso di vedere...cosa scrive! Iihihihi massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Mi sono bevuto questo post!!! Un bell'inizio di mattinata. Mi ha messo il buonumore, siete fantastici!! Uscite del genere....amicizia, divertimento.....troppo bello!! Ma perchè l'Italia è così lunga!!! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Hai proprio ragione Giuseppe: noi delle estremità siam costretti ad uscite prolungate per partecipare a queste avventure...fortuna che grazie ad apb ed alle belle foto degli amici riusciamo a partecipare sorridendo a queste peripezie! Grazie ragazzi. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 E si, sabato mattina c'ero anch'io, con moglie appresso (Daniela) sono arrivato dieci minuti di ritardo all'appuntamento, e naturalmente quei sudici erano gia' a grufolare nibbosco. Telefono al Fuoriditesta che subito teme la mia concorrenza e mi dice: "no non c'e' nulla" vai pure a l'altra fermata che si viene anche noi. Acconsento e mi butto nibbosco, consapevole che non avrei trovato niente, ma del resto non ero certo venuto per qualche nero bacato, ma piuttosto per incontrare un bel gruppo di manigoldi. Altri Senesi che sembravano segugi da cinghiale intanto avevano gia' setacciato il bosco e facevano merenda, pochi porcini e molti galletti. Tra le frasche bagnate ancora dalla nebbia e guazza notturna trovo subito un giovane aestivalis. Incoraggiante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Procedo piano nella macchia fitta, un bel Coprinus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 E' chiaro che la zona per altro vicina alla strada e' stata rivoltata nei giorni precedenti come un calzino, pero' e' molto fitta pertanto insistendo nella ricerca qualcosa si trova. Cerro, Sughera, Ginepro,Erica le piante maggiormenti presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Intanto gli altri col cavolo che mi raggiungono, ed io continuo a contemplare il boschetto con la mia dolce meta' che avanza con difficoltà nel bosco fitto. Ancora aestivalis i miei preferiti. Purtroppo pero' un po' deperiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Non e' vero, quello che dice Massimo, sono un porcinaro guarito. Osservo la natura, e pensando a Mario (Testa) Guardo la foglia frastagliata del cerro maremmano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Una maestosa sughera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 E per fortuna che gli incredibili mi raggiungevano subito. Va be che importa mi godo il bosco da solo con Daniela che dopo un po' getta la spugna. Voci Emiliane Romagnole nel bosco, si mescolano a quelle Senesi. Scommetto era Bruco che poi neanche ho incontrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Evidentemente quella era la zona dei reticolatus di aereus neanche l'ombra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Finalmente verso l'una l'incontro con gli incredibili, Roberto e Lorenzo. Un panino, del buon Rosso di Breganze, evvia nibbosco in pianura, ma c'e' il problemino guado, Chi opta con scarpe e chi a piedi nudi. Intanto la m....ccia di Massi non aspetta "nimmo" e corre nibbosco per trafugare tutti i neri. :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati