MushroomBad Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 nero numero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 quello nella foto c'ha piu' capelli!!! hihihihihi Massi <{POST_SNAPBACK}> ....... e non s'è mai lamentato per il pancino !!! :aa: Oh ragazzi !! , scusate il ritardo ....m'ero perso il post o ero convinto d'aver già risposto !! Bravi , bravi , bella chiusura di stagione !!! Comunque , quella mezzasega del Fuoriclasse , mi chiama il giorno prima e non mi dice nulla !!! Ma allora , dico io , gli è proprio un bischero !!! Comunque la camicia strappata non è colpa dei rovi : è stato un mio amico maremmano che su mio ordine gli ha sparato una palla da cinghiale !!! Peccato che ha sbagliato mira : gli avevo detto " Mi raccomando , alle chiappe " !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 il nero della fungaia mia e di T-Storm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ....... e non s'è mai lamentato per il pancino !!! :aa: Oh ragazzi !! , scusate il ritardo ....m'ero perso il post o ero convinto d'aver gi? risposto !! Bravi , bravi , bella chiusura di stagione !!! Comunque , quella mezzasega del Fuoriclasse , mi chiama il giorno prima e non mi dice nulla !!! Ma allora , dico io , gli è proprio un bischero !!! Comunque la camicia strappata non è colpa dei rovi : è stato un mio amico maremmano che su mio ordine gli ha sparato una palla da cinghiale !!! Peccato che ha sbagliato mira : gli avevo detto " Mi raccomando , alle chiappe " !! <{POST_SNAPBACK}> Oh Bischero..ma icche' tu dici?? E t'avevi ospiti...o un ti veniva il mitico TESTA? O sbaglio? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ma che avete le fungaie in multiproprietà ??? Vi dividete i periodi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 no, è che l'abbiamo trovata insieme io T-Storm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Sono a ridimensionare le foto adesso....mi ci vorrà un bel po'.. Sabato scorso?? Un si po' dire che sia stata un'uscita a funghi...ihihihih Ne abbiamo fatte di tutti i colori ...fuorchè cercare i funghi.. Parto con questa... :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Massi , ma sì , si scherza !! E' vero : da noi il mitico Testa , da voi la tua mitica " testa di ....... " Te tu mi fai morire ...........:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ma secondo Voi dove era stato con la moglie questo signore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Indoe vu volee che fossero stati... A PESCA!!!! :aa: :aa: Carletto per Natale ti regalo un bel cesto come si deve, oppure una retina a modo come quelle del mitico "Beppe"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 O c'era anche qualche fungo... Mi psiace ma ne postero' pochi le mi son venute "sfocate"... Questa no!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 OK..............BELLISSIMA GIORNATA.................. ci siamo veramente divertiti a passeggio ni bosco INSIEME............ peccato che ormai siamo vicini al lungo letargo........... come vuole madre Natura............ Bando alle malinconie e passiamo alle foto..........quasi in tempo reale...... pochi.......e bacati..........e si dice in Toscana..... sono ritornati ni bosco.........a seminare altri quercioli del Monte Albano......... in provincia de ROMA............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Una cartolina che dedico a due grandi amici... Tstorm e Lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 O Carlaccioooooooooo La testa di ..... mancava.... un tu c'eri!!! Iihihihihihi O questo??? cose davvero strane quel giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Incredibile... Un altro fungo, tra quelli belli, che ummise' sfocato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati