Vai al contenuto

Andar x funghi è ROCK

prestigioso

Messaggi raccomandati

Chiaramente leggendo il titolo avrete capito che mi sono ispirato al tormentone di Celentano. Ma lo trovo giusto, infatti la nostra smodata passione è andar per funghi poi quel che sarà sarà, non importa.

L'importante è trovarsi, stare in compagnia, andar nel bosco, sperare, fare delle pazzie.... insomma come la nostra di sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiacchierando spensierati scendiamo e risaliamo tutte le coste, ma la situazione è veramente triste. Da sabato scorso (quando avevamo riempito i cesti) il bosco ha cambiato totalemtne aspetto e 'loro' non ci sono più!

Poi finalmente una famigliona di finferle... spostando le folie ne sono uscite parecchie

post-392-1131977735.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo ritrovamento e questa foto chiudo il mio 2005. Anno spettacolare per i funghi...

Forse solo il 1992 lo riuscirei a paragonare a questo, come quantità di ritorvamenti... e anche il 2002 che alla memoria di tanti è stata un'annata spettacolare.

Un caro saluto a tutti, e un abbraccio a tutti gli amici con cui ho condiviso tante uscite in questa magnifica stagione.

CI VEDIAMO A BOLOGNA IL 18... dovrei proprio esserci...

Ed ora forza Rock perchè non fai vedere i tuoi gioielli?

Giustamente Roberto, il vero conoscitore del posto, ha trovato degli edulis da capogiro veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente leggendo il titolo avrete capito che mi sono ispirato al tormentone di Celentano.

Secondo me... è LENTO anche e soprattutto chi sale in cattedra e fa i pistolotti in Tv sputando sentenze su ciò che è rock e lento

scusate l'off topic, ma ce l'avevo sulla punta della lingua!! :P

P.S. scusa, spero sia chiaro che la mia frase non voleva essere una critica al tuo bellissimo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao G.

Penso proprio che di quest'annata nessuno si possa lamentare. :cheer: :thumbup:

Salvo imprevisti dell'ultimora il 18 Dicembre avrò il piacere di conoscerti.

Anzi più avanti ti chiamerò per (se possibile) organizzare il viaggio insieme.

Un :thumbup: Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).