prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Chiaramente leggendo il titolo avrete capito che mi sono ispirato al tormentone di Celentano. Ma lo trovo giusto, infatti la nostra smodata passione è andar per funghi poi quel che sarà sarà, non importa. L'importante è trovarsi, stare in compagnia, andar nel bosco, sperare, fare delle pazzie.... insomma come la nostra di sabato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Al casello autostradale la situazione è questa.... 'Siamo veramente matti' mi dico. In macchina con me c'è Lorenzo, abbiamo appuntamento con Roberto Rock e Olly. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 La situazione è drammatica fa un freddo becco! Entriamo di corsa nel bosco e via veloci per scaldarci. Ecco dopo un bel po il mio primo, rimarrà anche il più bello della mia giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Chiacchierando spensierati scendiamo e risaliamo tutte le coste, ma la situazione è veramente triste. Da sabato scorso (quando avevamo riempito i cesti) il bosco ha cambiato totalemtne aspetto e 'loro' non ci sono più! Poi finalmente una famigliona di finferle... spostando le folie ne sono uscite parecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Più avanti uno mangiucchiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Questo è rimasto lì, completamente andato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ci spostimao sulle coste assolate, ma il risultato non cambia. Infine dal basso vedo questo... sembra bello, ma al tatto si sbiciolerà: era pieno di vermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Con questo ritrovamento e questa foto chiudo il mio 2005. Anno spettacolare per i funghi... Forse solo il 1992 lo riuscirei a paragonare a questo, come quantità di ritorvamenti... e anche il 2002 che alla memoria di tanti è stata un'annata spettacolare. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio a tutti gli amici con cui ho condiviso tante uscite in questa magnifica stagione. CI VEDIAMO A BOLOGNA IL 18... dovrei proprio esserci... Ed ora forza Rock perchè non fai vedere i tuoi gioielli? Giustamente Roberto, il vero conoscitore del posto, ha trovato degli edulis da capogiro veramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Chiaramente leggendo il titolo avrete capito che mi sono ispirato al tormentone di Celentano. Secondo me... è LENTO anche e soprattutto chi sale in cattedra e fa i pistolotti in Tv sputando sentenze su ciò che è rock e lento scusate l'off topic, ma ce l'avevo sulla punta della lingua!! P.S. scusa, spero sia chiaro che la mia frase non voleva essere una critica al tuo bellissimo thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Beh, considerando il 1/2 grado sotto zero non è poi andata così male....a presto allora salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ciao raffaella nessun problema, non preoccuparti. Cmq a me personalmente Celentano non piace, ma uno che fa il 50% di share lo ritengo rock! Ciao Salvo, spero proprio di si a bologna allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ciao G. Penso proprio che di quest'annata nessuno si possa lamentare. Salvo imprevisti dell'ultimora il 18 Dicembre avrò il piacere di conoscerti. Anzi più avanti ti chiamerò per (se possibile) organizzare il viaggio insieme. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ciao nik, mi farebbe molto piacere. Però io sarò già la... per motivi di lavoro, se vini in treno però ritorniamo insieme... Fammi sapere, cmq ci riconsultiamo sotto evento ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati