carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 E che vi e' apparsa la Madonna????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ho le lacrime agli occhi, il cuore gonfio di gioia e l'anima ancora lassu'. E' stata un emozione fortissima condurvi nel mio mondo, tra le mie pietre, in mezzo ai rovi che tante volte hanno lacerato la mia carne. Noi uniti dallo stesso pathos, le nostre anime hanno vibrato all'unisono davanti al Creato. Mario, Carlo e Raffaele persone speciali, di una sensibilità che spesso mi hanno fatto vedere e sentire cose che ho avuto davanti da sempre ma che forse ho sempre ignorato. Anche Matteo ne è stato contento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Non mi sono permesso di fare altre foto ...c'erano i maestri. Il meritato riposo di Mario Raffaele e...Mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Posso soltanto dirvi grazie dei momenti passati insieme. Vorrei avere una casa enorme per avere tutti gli amici APB con me....ma piano piano succederà. Grazie APB per le fantastiche persone che hai. Grazie ancora ragazzi, la mia casa è sempre aperta per voi. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Posso soltanto dirvi grazie dei momenti passati insieme.Vorrei avere una casa enorme per avere tutti gli amici APB con me....ma piano piano succederà. Grazie APB per le fantastiche persone che hai. Grazie ancora ragazzi, la mia casa è sempre aperta per voi. Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> ...aoh...e io te prendo in parola....segna: - domani passo per la merenda.....mi piacerebbe riassaggiare quella coppeta che era veramente squisita oh Marco....ti voglio bene... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ho le lacrime agli occhi, il cuore gonfio di gioia e l'anima ancora lassu'. E' stata un emozione fortissima condurvi nel mio mondo, tra le mie pietre, in mezzo ai rovi che tante volte hanno lacerato la mia carne. Noi uniti dallo stesso pathos, le nostre anime hanno vibrato all'unisono davanti al Creato. Mario, Carlo e Raffaele persone speciali, di una sensibilità che spesso mi hanno fatto vedere e sentire cose che ho avuto davanti da sempre ma che forse ho sempre ignorato. Anche Matteo ne è stato contento. <{POST_SNAPBACK}> Marco, anche tu poeta? Carlo, Marco, Mario, foto che sembrano dipinti e parole che sono poesie e che invitano a riflettere. vi aspetto a bologna per una sfida all'ultimo tortello (lo sport dove riesco meglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ........in un mondo di Fictions e di Reality c'è ancora qualcuno che parla della sua Vita entusiasmando senza artifici! Siete miei Amici? Beh allora non ho paura di nulla se non di perdervi! Un abbraccio stritolaossa a tutti voi.... a Mario in particolare. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Mario, sei sempre immenso.. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Mario, sei sempre immenso..Un abbraccio. <{POST_SNAPBACK}> A Michè..è talmente immenso che ci oscura.... Un salutone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Patrizio, Salvo, Giorgio, Michele, Roberto, Cinzia, Matteo, Ross, Franco, Nico, Stefano, Giancarlo, Carletto e infine Giacomo un grazie sincero a tutti voi che avete apprezzato le parole, le immagini e soprattutto lo spirito di questi due giorni passati in quel di Vallinfreda. Carlo, Marco mi mancate molto e molto mi mancano i luoghi e i sentieri che abbiamo solcato assieme. ps. Il prossimo anno mi prendo qualche giorno in più anche per visitare Tivoli Per pranzi e cene Carlo non ti preoccupare: chiedo al tuo amico (pizzaiolo) di farmi un'offerta all-inclusive compresa anche la simpaticissima ed affabile sei riuscito a scucirle il n. tel ???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 ...ma quel che resta dopo la felicità brevedi quegli istanti.. è dentro la mia anima dove i colori si trasformano in sentimenti, dove le parole divengono memorie. ...memorie per continuare a coltivare sogni <{POST_SNAPBACK}> Mario....... queste parole in particolare le sento vicine...... hai espresso davvero il senso del calore e dell'amicizia.... che va oltre l'APB ...che è la vita, vissuta intensamente, portata con te, conservata come un tesoro Un forte Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 con una ricerca mi sono imbattuto in questo post che nemmeno ricordavo...ma eccezionale!!! ...nonostante funghi e primavera per emozioni simili molti tornerebbero indietro!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ...nonostante funghi e primavera per emozioni simili molti tornerebbero indietro!!! ciaooooooooo <{POST_SNAPBACK}> ...tornerebbero indietro o farebbero anche l'impossibile per una seconda puntata. grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ...tornerebbero indietro o farebbero anche l'impossibile per una seconda puntata. grazie Matteo <{POST_SNAPBACK}> .......la seconda puntata è pronta caro Mario, anche la terza la quarta la quinta insomma faremo come "beautiful" . Tu e Raffaele sarete sempre ospiti graditi in casa mia e nelle mie montagne. Non vedo l'ora di poter condividiere nuovamente con voi qulle emozioni che soltanto un'alba di Autunno puo' dare. Mi sono commosso nuovamente..... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati