cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Siamo in un posto bellissimo, dove i versanti si alzano ripido... senza bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Dove lo sguardo si perde nel cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 dove la vita contende lo spazio alle fredde pietre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 dove i fiori d'oriente incontrano quelli d'occidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 dal qulale i panorami si aprono sconfinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 .. su altri monti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ...verso i gioielli lontani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ... verso la nebbiosa pianura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ... dove regna già l'inverno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Allora dove siamo? Non sapete, eppure non è così difficile, siamo in cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 provo a sparare in attesa di mario, albertotn e daiano.... e chiunque volgia tentare... ma non vi mettete a ridere..vo a naso e ispirandomi a quel poco che mi ricordo di qualche lettura di escursionismo....: Monte Grappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Cinzia,il nome della cima...non lo sò :aa: Ma di una cosa sono certo...siete in una "fetta di Paradiso" E io...che stò in quella nebbiosa pianura nel vedere le tue foto...mi sembra di poter riprendere a respirare!! Bravissima...come sempre!! Un abbraccione...dalla nebbia di Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Effettivamente siete su una gran bella cima, assai panoramica Ottime foto, Cinzia! Purtroppo, però non conosco quei luoghi...tento, perchè...chi non risica non rosica! Siete nel gruppo del Monte Baldo ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Bellissimi panorami Cinzia!! Bella anche la foto con voi due sulla cima. Spero di vedervi a Bologna! Convinci Luigi.. ..anche una botta in testa va bene!! Giuseppe. PS. Non ho assolutamente idea di dove possa essere ...ma credo sia un particolare del tutto trascurabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Troppo facile ma non ve lo dico subito....un po' di attesa non guasta salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati