Gibbo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ......stasera in linea diretta avrete immagini e notizie!! Gibbo. .....CHISSA' QUANTO SARA' CRESCIUTO CLARK!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 soci APB...mi arrivano pvt incredibili con proposte di pietanze e porzioni allucinanti...numeri incredibili.... sarà bene fare una azione quasi professionale portando una damigianetta di colluttorio e qualche spazzolino da denti, sennò stasera rischiano in diversi stomatiti su base alimentare... anche se il vino un po' disinfetta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 anche se il vino un po' disinfetta...... Specialmente se lo porta il vostro presidente! eeeh si scherza Andrea. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Se quella gigiona di Mony non era a letto con l'influenza la facevo la pazzia di caricarmela in auto e autoinvitarmi per una sorpresa!!! Mannaggia! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 sarà bene fare una azione quasi professionale portando una damigianetta di colluttorio e qualche spazzolino da denti, sennò stasera rischiano in diversi stomatiti su base alimentare... <{POST_SNAPBACK}> non nominare la tua professione oggi!!! è due giorni che viaggio con una ganascia stile criceto dopo un match con un tuo collega :e:e: sono andata KO alla prima ripresa!!!! anche se il vino un po' disinfetta...... <{POST_SNAPBACK}> ah menomale, buono a sapersi.... allora il giaccio lo porto io...direttamente dalla guancia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Se quella gigiona di Mony non era a letto con l'influenza la facevo la pazzia di caricarmela in auto e autoinvitarmi per una sorpresa!!! Mannaggia! Marci <{POST_SNAPBACK}> dai Marci portala, che le fai fare un bel vin brulé, la materia prima c'è!!! Auguri Mony!!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 non nominare la tua professione oggi!!! è due giorni che viaggio con una ganascia stile criceto dopo un match con un tuo collega :e:e: sono andata KO alla prima ripresa!!!! ciao paola... tutto ok?? i denti ?? tutto a posto??? :lol2: oh e si scherza, eh.... gl'è che bischeri per bischeri ogni tanto mi sdo anche io.... tanto che se hai bisogno ti offro una visitina a ufo per sdebitarmi della battuta.. mi dispiace...oh icché t'anno fatto..... ciao e auguri!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 (modificato) Se quella gigiona di Mony non era a letto con l'influenza la facevo la pazzia di caricarmela in auto e autoinvitarmi per una sorpresa!!! Mannaggia! Marci <{POST_SNAPBACK}> ......mi spiace per Mony.... Augurissimi di pronta guarigione!!! La sorpresa sarebbe,è, e sarà, sempre graditissima! Gibbo. .....Ti facevo vedere la mia Collezione di Farfall..... di Vini!!! 75 Bottiglie tra Amaroni (Bertani-Allegrini-Le Salette) Baroli (Massolino,Mascarello,Saffirio) Supertuscany(parecchi....)Syrah di cui vado pazzo....di tutta italia, francesi della Provenza, Cappellano (ottimo il Barolo chinato) verticale 25 anni Caprai 99-00-01 tre bottiglie che adoro....il 99 partirà a breve! Siciliani Pugliesi Sardi ecc ecc...... e tre damigiane di Nero da tavola. Modificato 17 Novembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ciao Matteo, non vorrei tediare il forum con le mie vicende... mi hanno messo le viti di due impianti, 24 e 26 mi pare li abbiano chiamati...il tuo collega non mi ha fatto male, ma ora mi sembra che mi abbiano trapiantato una gobba da cammello sulla guancia mi han detto che pian piano il gonfiore scende, giù dalla mascella, e poi sul collo, e poi più giù: se si ferma al posto giusto poi posso fare concorrenza alla Valeria Marini!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Paola , dovessse mai succedere..........videochiamamiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ......mi spiace per Mony.... Augurissimi di pronta guarigione!!! La sorpresa sarebbe,è, e sarà, sempre graditissima! Gibbo. .....Ti facevo vedere la mia Collezione di Farfall..... di Vini!!! 75 Bottiglie tra Amaroni (Bertani-Allegrini-Le Salette) Baroli (Massolino,Mascarello,Saffirio) Supertuscany(parecchi....)Syrah di cui vado pazzo....di tutta italia, francesi della Provenza, Cappellano (ottimo il Barolo chinato) verticale 25 anni Caprai 99-00-01 tre bottiglie che adoro....il 99 partirà a breve! Siciliani Pugliesi Sardi ecc ecc...... e tre damigiane di Nero da tavola. <{POST_SNAPBACK}> T'avessi citato 1 bottiglia bona ..dico 1?? :aa: (a parte il 25° di Caprai) Menomale si porta NOI qualche boccia bona!!! MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY MARCI MONY Veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 La sorpresa sarebbe,è, e sarà, sempre graditissima! Gibbo. .....Ti facevo vedere la mia Collezione di Farfall..... di Vini!!! <{POST_SNAPBACK}> Alle 20.30 va bene? MARCI MONY MARCI MONYMARCI MONY MARCI MONY Veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <{POST_SNAPBACK}> Non sai come l'avrei fatto volentieri!!!! Ma succederà....... cribbio se succederà!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ultimi aggiornamenti: anche Gabriele è andato oggi dal dentista: risultato; quattro anestesie...e non riesce nemmeno a parlare!!!! (bisogna trovare il buono in ogni cosa... ) MI SA CHE QUI C'E' QUALCUNO CHE HA GUFATO!!!!!!! anzi, mi sa che è una congiura dei dentisti, deve essere partita dalla toscana una telefonatina ai nostri torturatori "oh, mi raccomando, per giovedì sera mettili fuori servizio, che sennò vengon qui e ci spazzolano via tutto...e poi quanto bevono!" E' UNA CONGIURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :e:e: :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ultimi aggiornamenti: anche Gabriele è andato oggi dal dentista: risultato; quattro anestesie...e non riesce nemmeno a parlare!!!! (bisogna trovare il buono in ogni cosa... ) MI SA CHE QUI C'E' QUALCUNO CHE HA GUFATO!!!!!!! anzi, mi sa che è una congiura dei dentisti, deve essere partita dalla toscana una telefonatina ai nostri torturatori "oh, mi raccomando, per giovedì sera mettili fuori servizio, che sennò vengon qui e ci spazzolano via tutto...e poi quanto bevono!" E' UNA CONGIURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :e:e: :contr: <{POST_SNAPBACK}> oh bischeraaaaaaa!!! :imho: scusa nonostante le vostre vicende non ce la fo a trattenermi.... cmq non ho organizzato nessuna congiura e stasera mentre mangio penserò a voi.... :lol2: non ve la prendete...su.... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ....caminetto acceso, fornelli accesi, forno acceso, vinello aperto...... Che fate venite o si gioca alle belle statuine?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati