francesco Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ....caminetto acceso,fornelli accesi, forno acceso, vinello aperto...... Che fate venite o si gioca alle belle statuine?? <{POST_SNAPBACK}> Visto che sei connesso a Skype, è sufficiente che accendi la webcam, così partecipiamo pure noi!!! Buon appetito a tutti!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Presidente, se solo ci fosse il pulsante dell'interspazio come nei primissimi videogames degli anni 80......... Basterebbe un solo............ CLICK! Buona serata a tutti ragazzi! Un multiplo. Gianky e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ....aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Hic....hic....hic.....hic.............. Stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto. Serata incredibileieri sera a casa del Presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao Presidente ti leggo sempre, è un piacere sei uno dei poeti di questo sito, dei pochi poeti, hai un pregio, reciti la tua vita, le tue emozioni, il tuo stato d'animo e lo trasmetti in maniera incredibile, anche nelle situazioni piu semplici. Ci vediamo il 17 dicembre ho visto che ci sarai, e se non ci saranno problemi con ciò che stiamo organizzando dalle mie parti "presepe vivente" ci sarò Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Hic....hic....hic.....hic.............. Stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto. Serata incredibileieri sera a casa del Presidente. <{POST_SNAPBACK}> Sì ma qualche foto........ Dai! che siamo tutti impazienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao Pasquale...se non avessi d'andare a lavoro...volentieri!! Guardo se ce la faccio a Pranzo.. Non avete idea di quanta roba e' avanzata...mi sa che faremo una cena prestissimo... nel frattempo un'anteprima... La fantastica insalata russa di TSTORM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Hic....hic....hic.....hic.............. Stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto. Serata incredibileieri sera a casa del Presidente. <{POST_SNAPBACK}> Una serata a dir poco FANTASTICA !!!!!! Che bello trovarsi tutti assieme al "canto del foco " .....uno spasso i duetti fra Carletto e Fuoriclasse , i racconti di Wolfer e Lupaccio , ascoltare le avventure garfagnino apuane di Roberto e Lorenzo , i nuovi arrivati Homer e Lucky man , il Crabbaccio tuttofare .......e poi FARIO che ci ha riempiti di dentifricio , il Rilionoce che ha come obbiettivo raggiungere la doppia cifra di post sul forum ......il RITORNO DI CLARK KENT , i mitici due del Quartetto Toscano sempre simpaticissimi .......e poi LUI il ns presidente GIBBO ....grazie a lui e alla sua generosità è stato possibile dopo tanto tempo ritrovarsi tutti insieme ...... grazie di cuore e un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Hic....hic....hic.....hic.............. Stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto. Serata incredibileieri sera a casa del Presidente. <{POST_SNAPBACK}> Non mi svegliate ve ne prego ma lasciate che io dorma questo sonno, ......... da Non mi rompete del Banco del Mutuo Soccorso (musica: V. Nocenzi / testo: F. Di Giacomo, V. Nocenzi) Stamani, alzare la testa dal cuscino...... è stata mooooolto dura........ Ho un buco spazio/temporale, da quando ho salutato Giacomo davanti casa, in maglietta maniche corte, al caffè di stamani!?!?!?!? Preparo qualche foto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 STARTING veramente inizio dalla....... fine All'una, con Giacomo che cercava di smistare la quantità inumana di roba da mangiare rimasta, saltano fuori le due bistecchine del Lupo, che avrebbero dovuto essere state buttate sul foo ....... Una quantità INCREDIBILE di tagli di carne........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ma riprendiamo con ordine..... Un semilavorato, focaccine con lardo, che vedranno l'aggiunta dei funghetti trifolati (credo) e il tutto passato in forno........MMMHHHMMMMM Una delizia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 In attesa che arrivino tutti, ci si trastulla parlando del più e del meno, indovinate di cosa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dalla postazione di Giacomo, in diretta con il mondoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Il reparto ....cucina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Il padrone di casa ...... all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati