fario73 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 i nuovi arrivati Homer e Lucky man , i <{POST_SNAPBACK}> e gl'era Andrea , non lucky... dice che quell'attro l'era a giro in moto.... o stefano che avevi già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Piu' si va avanti e piu' sifa grande l'APB, anche grazie a tutte ste' pappate!! <{POST_SNAPBACK}> mi sa che qui si fanno grandi anche i soci APB a furia di mangiate!!!! :lol2: ma bravi, mentre noi banchettavamo a semolino !!! :aa: quando avete visto tutta quella roba buona che è avanzata ci avete almeno pensato? " ah, se ci fossero stati Ielpo e la P@ola, questo non sarebbe successo...come ci mancano!" :lol2: ragazzi, siete BELLISSIMI!!!!! vogliamo altre foto della serata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Bologna ti aspetta, ma tu non ti sei ancora iscritto al pranzo del 18/12 :......<{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Alberto, lo so benissimo :aa: tra il dire e il fare c'è di mezzo........ la moglie!!!!! Sto nuotando per fare la traversata....... ..... aspettami !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 .....quando avete visto tutta quella roba buona che è avanzata ci avete almeno pensato? " ah, se ci fossero stati Ielpo e la P@ola, questo non sarebbe successo...come ci mancano!" :lol2: ......... <{POST_SNAPBACK}> OOOOOhhhhhhh Paola........ che dici vi avremo pensato?????? Sul cancello prima di venire via, con Carletto e Giacomo commentavamo giusto la vostra assenza, malgrado tutti i tentativi fatti per ....... stimolarvi!!!! Mi dispiace per le vostre disavventure dentali, non lo sapevo, altrimenti avrei mangiato qualcosa anche per voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Grazie, grazie e poi grazie. Ieri sera ho vissuto una manifestazione di grande amicizia, generosità, umanità, cordialità, ospitalità Ho ricevuto tutto questo da un gruppo di amici "INCREDIBILI". Le passioni, gli interessi comuni che li legano hanno creato una cosa meravigliosa e la sinergia del gruppo quando sono tutti riuniti li rende irresistibili. Chi lo vede un gruppo così, ne vuol subito fare parte GARANTITO. Spero di poterli rincontrare tutti al più presto <{POST_SNAPBACK}> a parte che non hai notato la pasticca che ti ho messo nel bicchiere... l'ho messa io perché il compito spetta all'ultimo entrato nel clan... "pasticca dello smemorato"......è il dazio della prima cena dagli incredibili.... ti risvegli dopo che ti sono state estorte almeno una ventina di fungaie ma ovviamente non ricordi nulla..... :o cmq è un bel gruppo davvero ..... che vuoi che siano venti fungaie estorte e sacrificate... grandi nuovi pratesi!!!!! e salutatemi quell'altro bischeraccio di lucky!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 a parte gli scerzi: piacere a tutti... piacere di aver conosciuto quei due bischeri di cui sopra....aspetto anche lucky piacere di aver conosciuto i mitici bob -come lo chiamo io- e mush.. piacere di essere ospite del grande giacomo... piacere di aver rivisto tutti gli incredibili... DIS-piacere perché c'era uno che stava quatto quatto, criticava l'olio e gli ereus del gibbo e intanto magnava magnava alla faccia della bua al pancino..... ihihihihihi alla prossima....ma icchefà oggi carletto un scrive nemmeno un post... sarà a rigirarsi nel letto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 DIS-piacere perché c'era uno che stava quatto quatto, criticava l'olio e gli ereus del gibbo e intanto magnava magnava alla faccia della bua al pancino.....ihihihihihi alla prossima....ma icchefà oggi carletto un scrive nemmeno un post... sarà a rigirarsi nel letto...... Ma che stai a di diavolo di un cavadenti. Non ho criticato proprio niente del presidente. Ci fa anche rima. Tu piottosto vedi di studiare un po' si scrive aereus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Si scrive AEREUS ma si legge EREUS.... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Si scrive AEREUS ma si legge EREUS.... Massimo <{POST_SNAPBACK}> ...e se magna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 e certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Si scrive AEREUS ma si legge EREUS.... Massimo <{POST_SNAPBACK}> ok massi! mi hai bene inteso :lol2: carletto carletto :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 FA VO LO SIIIIIIIIIII ma perche non abito a prato???? eppure le mie origini sono lì!! Vi e vi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 siiiiiiiiiiiiiiii EREUS : (v. erigere) atto di innalzare. Stato di un corpo che da molle o floscio, diventa rigido, gonfio e duro in forza dell'accomulazione di vino nei tessuti (dal Vocabolario etimologico della lingua toscana online) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2005 siiiiiiiiiiiiiiii EREUS : (v. erigere) atto di innalzare. Stato di un corpo che da molle o floscio, diventa rigido, gonfio e duro in forza dell'accomulazione di vino nei tessuti (dal Vocabolario etimologico della lingua toscana online) <{POST_SNAPBACK}> Qui si rasenta la censura... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 (modificato) Alla facciaccia di Romanus. :corna: Giovedi' non mi duoleva il pancino. :corna: :corna: :corna: E cosi' con immenso piacere ho potuto partecipare alla Cena Incredibile Roberto mi ha raccattato al casello di Capannori, e con Ivano Fossati e i Delirium in men che non si dica eravamo gia' a Prato ovest. Di Prato devo dire che ce ne rimasto ben poco ormai tutte case e cemento come dice la canzone, strade e rotatorie. Tramite le indicazioni contorte di un certo fuoriclasse alla fine raggiungiamo la casa del Presidente. Saluti e baci a tutti vecchie ghigne e nuove. Avrei preferito la Bellucci ma questo era quello che passava il convento. Modificato 19 Novembre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati