carletto Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 (modificato) Cibarie e nettari di ogni tipo, Crostini con funghi inebrianti aereus doc dei cerri pratesi credo, lardi pregevoli, Minestrina di ceci condita con olio Gibbico superlativo. Lasagne incommensurabili, melanzane del forte dei marmi da leccarsi i Baffi. Risotti freddi e insalate russe, Trippa del quartetto toscano, buonissima e ha detto che a volte gli viene meglio. te lo immagini. Per la rosticciana ho fatto del mio meglio, c'era troppa brace un po' sbruciacchiata. Ma tanto non avevano piu' fame. Mi son fatto un mix di vini con le bottiglie che avevo davanti. Prosecco, vernaccia, e Brunello. Modificato 19 Novembre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Il fotografo ufficiale, in un momento di relax. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Un grazie particolare al nostro Presidente, padrone di casa, che ci ha reso partecipi di questa splendida serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 disappetenti, avete lasciato li tutto. Per fortuna che c'era Carletto Certo che i piadinas potevano mandare almeno un lororappresentante, ma forse era tutti molto impegnati Però,prima o poi arriviamo Un abbraccio a tutti che siete bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 .......Avrei preferito la Bellucci ma questo era quello che passava il convento. <{POST_SNAPBACK}> Carletto, da voci indiscrete ho saputo che il 18 l'avremo con noi a Bologna e ci saranno sorprese ancora più grosse Vi abbraccio tutti toscanacci certo che siete una bella combriccola ......bellissima serata che presto ripeteremo insieme salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Per fortuna che c'era Carletto Si caro Pedro sono andato a dare una mano a Giacomo unico conoscitore di funghi in mezzo a quella banda di porcinari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Una cena INCREDIBILE!!!!! Son strafelice....... ....di aver rivisto Clark Kent dopo tanto tempo... ....di aver conosciuto Homer e il suo amico.....credo che entreranno presto tra gli incredibili anche loro!!! ....che Carletto, Roberto e Lorenzo siano venuti da lontano per stare in nostra compagnia ....di aver rivisto il Quartetto toscano.... ....di aver passato insieme ai miei amici Incredibili un'altra serata indimenticabile!!! Un abbraccio a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bello bello bello un grazie a Giacomo per averci ospitato e aver reso possibile un incontro INCREDIBILE....la sua ospitalità è qualcosa che ti rimane dentro sei un grande davvero. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.... ho conosciuto due nuovi pratesacci ho rivisto dopo tanto tempo i' Crabbe, Wolfer, Clark, Farione e I'Nnoce..... a distanza di pochi giorni di nuovo insieme ai reduci dell'ultima Maremmata, per fortuna a questo giro c'era più vino che acqua ...... Sono anzi siamo stati bene .... persone con le quali ti sembra di conoscerti da sempre ...... orgogliosi e felici di essere loro amici. Un unica preghiera........voglio la ricetta delle melanzane di Roberto e della vellutata di ceci del Presidente....qualcosa di INCREDIBILE. grazie a tutti MAX & RUDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Un grande piacere rivedere tutti dopo questo tempo!!! Ragazzi, mi sfugge da quale angolo dello spazio tempo provenga la faccia di Gibbo fotografata da Romanus: non lo credevo capace di simili epsressioni!!! A presto! Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Azz...ho appena visto che sono una vescia!!! Beh mi devo impegnare per arrivare almeno a Russula..vai! Clark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Tutto molto bello, ed anche molto triste, per me che non ero presente il presidente Bella combriccola agitata al punto giusto Ma nessuno ha parlato della mia carica di Presidente in bilico.....a quanto sembra sono stato riconfermato.....nessuno a parlato di nuovo Presidente degli Incredibili Però una cosa devo dire: se alla prossima cena degli Incredibili mancherò mi dimetto da Presidente (tanto la si fa a casa mia ) Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 sie... che credi basti una cena per essere rieletto. Sei peggio dei politici..vai avanti a cene... ihihihhi se la si fa a casa tua, forse ci sarai...ma di certo non sarai puntuale. :corna: :corna: :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Ma nessuno ha parlato della mia carica di Presidente in bilico. Ho potuto appurare che godi di protezione molto in alto. Altrimenti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 sie... che credi basti una cena per essere rieletto. Sei peggio dei politici..vai avanti a cene... ihihihhi <{POST_SNAPBACK}> Magari fossi un politico, magari Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio.....anzi della Tutela delle Fungaie Interi versanti con agriturismo Incredibile tutti a disposizione dell'APB, solo per l'APB!!!!! adibiti alla ricerca e sviluppo dei porcini e altre specie.....sennò Salentino si inca.. !! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 (modificato) Ho potuto appurare che godi di protezione molto in alto. Altrimenti.......... <{POST_SNAPBACK}> Se non godrei di protezione che Presidente sarei sò Presidente e me ne vanto Un Abbraccio Andrea Modificato 23 Novembre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati