Vai al contenuto

In Maremma con Ielpo e la Paola....


wolfer

Messaggi raccomandati

ma un vu l'avee ancora capito che quei due meravigliosi cesti postati erano di due maremmani che passavano sul viottolo??

Rileggete bene tutto il post...

 

Il bello e' che Ielpo mi ha postato lunedi mattina poco prima delle 8:00 (e la Paola Idem) quei due cesti dicendo che erano suoi...

 

Menomale che WOLFER ha detto la verità...

 

Senno lo sai quanto si vantavano.. :D

ihihihihihi

 

son proprio uguali a Romanus ed a Tstorm, Paola e Gabriele... :D  :corna:

BRUTTI

 

 

oh Massimo ovvia, volevamo solo un po' vendicarci perchè ci avevi bidonato un po'...non ci avevi detto che avevi con te tanta bella gente :P , ci saremmo venuti volentieri anche noi a fare caciara con il gruppone... :lol2:

 

 

complimenti però, hai incassato bene il colpo! :yes: :D :aa:

 

eh si, siamo proprio

 

 

BISCHER INSIDE

 

 

:crybaby: :yes: :wub: :corna:

 

 

ciao, a stasera!!!! ;) :imho:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a mezzogiorno saremmo schizzati via come razzi!!

 

Guarda che a Mezzogiorno anch'io non avevo incontrato nessuno di quei discoli, :D

e' stato sufficiente arrivare un attimo di ritardo che quelli erano gia' dispersi chissa' dove.

E poi sono abituati male, vorrebbero raccogliere neri di questi tempi come margherite nei prati. E' dura stargli dietro sulla prestanza fisica, gli anni ormai fanno la differenza. :)

Se invece la sfida e' in un ambiente piu' circoscritto dove serve l'occhio piu' della gamba, allora possiamo competere tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e' del posto naturalmente ha una marcia in piu' impossibile poter competere

con le loro conoscienze.

Il canestro di destra poi, e' un canestro di alta qualita', roba che non credo si trovi piu' in commercio. Anch'io ne posseggo uno uguale e non lo uso per paura di sciuparlo. Alto artigianato. Notare la rientranza della sagoma nei pressi del manico,

serve per adattarsi ai fianchi del corpo. Anche i vimini utilizzati sono qualitativamente superiori. Se qualcuno sa dove si possono reperire canestri di tal fattura gradirei saperlo, che ne voglio comprare un altro. :)

post-70-1132231912.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e' del posto naturalmente ha una marcia in piu' impossibile poter competere

con le loro conoscienze.

Il canestro di destra poi, e' un canestro di alta qualita', roba che non credo si trovi piu' in commercio. Anch'io ne posseggo uno uguale e non lo uso per paura di sciuparlo. Alto artigianato. Notare la rientranza della sagoma nei pressi del manico,

serve per adattarsi ai fianchi del corpo. Anche i vimini utilizzati sono qualitativamente superiori. Se qualcuno sa dove si possono reperire canestri di tal fattura gradirei saperlo, che ne voglio comprare un altro. :)

 

Ciao mitico,

 

dal 3 dicembre a Milano c'e' la fiera dell'artigianato, link www.fiera-artigianato.com/, se ci vado (penso di si) e se vuoi posso dare un'occhiata. :yes:

 

ps. ti prendo anche un coltellino :D

 

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo, sul fatto che in Toscana siate abituati male con i funghi, in particolare in Maremma, son perfettamente d'accordo...sulla prestanza fisica, in quelle piane penso sia l'ultimo dei problemi...quella serve casomai dalle nostre parti o da quelle di Roberto (Garfagnana)...per il cesto, ne ho uno uguale con le sciancrature laterali, ma ci sono troppo affezionato per metterlo in vendita...è chiaro che quelli del posto sono avvantaggiati, tra l'altro quei due ragazzi si muovevano proprio da professionisti: li abbiam visti con i cesti vuoti esattamente 55 minuti prima!!! :yes: :yes: :D

Massimo, finiscila di scusarti...si scherzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :D :D :wub:

Siamo davvero un po' bischeri!!! :stump: :lol2:

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e' del posto naturalmente ha una marcia in piu' impossibile poter competere

con le loro conoscienze.

Il canestro di destra poi, e' un canestro di alta qualita', roba che non credo si trovi piu' in commercio. Anch'io ne posseggo uno uguale e non lo uso per paura di sciuparlo. Alto artigianato. Notare la rientranza della sagoma nei pressi del manico,

serve per adattarsi ai fianchi del corpo. Anche i vimini utilizzati sono qualitativamente superiori. Se qualcuno sa dove si possono reperire canestri di tal fattura gradirei saperlo, che ne voglio comprare un altro. :)

 

 

Innanzitutto grazie a tutti dei complimenti!!!! :censored:

 

Quei due ragazzi maremmani, oltre ad essere del posto hanno avuto in eredità tutte le fungaie tramandate dai bisnonni e nonni (parole loro)..... impossibile competere....

 

Eh si Carletto, i cesti erano proprio di qualità!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).