tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Premetto che questo reportage non l'ho fatto io ( aimè ) , ma immibabbo in arte IDDRAGO . Civuole una grande passione per andare a cercare qualche funghetto scampato alle lumache dopo una stagione come questa .....ma noi si sà un siamo normali . Bosco di castagno 5 -600mt....... Sottobosco coperto da un folto tappeto di foglie .......ma all'okkio vigile i due "mocciconi" ( edulis) della foto sotto non potranno sfuggire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 .........fungaia top da Mocciconi .....graziati dalla lumache affamatissime di questo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ma ci sono anche loro ..........i padroni di questo bosco in autunno ....I ROSSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ...un po' smangiucchiati ....ma fanno bella mostra di sè ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ..........Poi l'attenzione del drago e del fido amico e compagno d'avventure è catturata da questo fungo che anche io ho visto poche volte ( e chiaramente non so' determinare ) Un fungo cannibale .......e nella prossima foto capirete perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ......... ..........se lo stà magnando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ........qualche altro moccicone scampato alle Lumache affamatissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 .........poi a casa ......ringraziando ancora un bosco amato e generoso . 15 novembre 2005 .......fra qualche giorno i modelli matematici confermano che il generale Inverno farà sentire i suoi primi aliti gelidi .....il letargo dei ns amati boschi sta per iniziare .......buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 iddrago gl'è iddrago c'è poco da fare!!! a giovedì stefano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 grande Drago!!!!!!! Speriamo che abbia lasciato qualcosa anche a me!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ciao Stefano, ma il tuo babbo non molla proprio mai!!! Complimenti! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 (modificato) Complimentoni! Bosco ancora vivo e vegeto, beato te! Modificato 16 Novembre 2005 da birillone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ciao Stefano, ma il tuo babbo non molla proprio mai!!! Complimenti! Gabriele <{POST_SNAPBACK}> .........NO .... ce l'ha nel DNA ...Finchè c'e anche una flebile speranza di vita micologica si parteeeee io ho molta meno costanza e capacità di lui devo riconoscerlo Grazie a tutti .......gli recapitero i vs messaggi saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 complimenti alla tenacia di tuo padre ce ne vuole per girovagare nel bosco dopo un anno cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati