Lanci Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ho aperto il post di Wolfer, ma dopo la prima immagine mi è apèparso l'elenco delle risposte....perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Prova a reinstallare un'altra versione di Mozilla Firefox. Lo uso anch'io e va bene ma a volte ha dei bug. Io uso Firefox 1.0.7 e non ho alcun problema. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ...nessun problema, è presto fatto! andate in basso e scegliete lingua inglese, dopo che si è ricaricata la board aprite una qualsiasi discussione in alto a destra, sotto i bottoni potrete notare tre scritte outline standard e linear più, cliccate col mouse su standard vedrete che apparira' su due parentesi quadre, tornate giù e rimettete in italiano. Ciaoooooooooooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 16 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ...tutto apposto....grazie Gibbo. X Gimo: Uso la tua stessa versione di firefox...la sua navigazione a schede è molto comoda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati