gimo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 l'affluenza è stata molto buona, nonostante il clima. Ma il luogo attirava, sono venuti anche un sacco di turisti stranieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 I bambini erano fantastici, facevano delle domande interessantissime.... :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 e faceva freddissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 E qui concludo con una foto del settore dei tartufi trovati da un amico di Franco: Giuseppe Lolli Un saluto ed un abbraccio a tutti. ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Veramente bravi, Penso vi siate dati un gran da fare, mi immagino tutto il lavoro sul groppone di pochi. Pero' avere molti visitatori interessati , penso sia stata una grande soddisfazione e abbia ripagato a pieno il vostro impegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bravissimi Mi sembra una mostra ben fatta, anche l'ambiente non è niente male! Il vostro impegno deve essere stato NOTEVOLE, ma la soddisfazione per la buona riuscita vi ha sicuramente ripagato alla GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 bravi. Avete tovato anche i porcini e i tartufi. Se l'avessimo fatta a bologna ci aggiungevamo anche le tagliatelle (sempre a scopo didattico ) ps un anche a Romanus per le sue esilaranti determinazioni :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 E' stato un lavoraccio, ma... tanta soddisfazione!!! Aggiungo qualche foto di domenica. Incredibile, io e Gimo davamo spiegazioni a visitatori. L'ignoranza sui funghi è tale che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Complimenti!!! Con quel freddo sotto i portici immagino sia stata dura....ma un domanda sorge spontanea...il tuber ve lo sete magnatum voi? Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Il freddo e il vento erano così terribili che i poveri funghetti hanno sofferto... da morire . E gran parte del lavoro di sistenazione fatto da me e Doni è andato perso. Guardate qual era la situazione domenica mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Braviiiiiiiiiiiiiii !!! Sono felice che sia andato tutto liscio come l'Olearius !!! Arianna , ora ti è passata la Tremella ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Per ordine di Doni, bloccata a casa dalle 4 belve, domenica siamo andati mattina e sera a sistemare, ad... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Incredibile, io e Gimo davamo spiegazioni a visitatori. L'ignoranza sui funghi è tale che... Come diceva Einstein tutto e' relativo. C'e' sempre chi ne sa di piu' e chi ne sa di meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati