pedro Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 alcuni piadinas stanno lanciando segnali sparsi in giro per il forum: ci sarà l'arrosto o è tutto fumo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 L'arrosto non lo so, ma il liquore alla liquerizia e la torta di ricotta e cioccolato delle M&M di sicuro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Dubbio amletico caro Rob parla, se sai qualcosa, non lasciarci in ansia ....che i piadinas svelino l'arcano, ma subito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Dubbio amletico caro Rob parla, se sai qualcosa, non lasciarci in ansia ....che i piadinas svelino l'arcano, ma subito.... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvuzzo, adesso vedrò di indagare nell'ambiente tortelliniano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 anche relativamente al vino ho sentito voci di roba buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Quì gatta ci cova .....Forse il fantastico presidente ne saprà qualcosa di più ........ma dove sarà??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 L'arrosto non lo so, ma il liquore alla liquerizia e la torta di ricotta e cioccolato delle M&M di sicuro!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ma una torta di ricotta e cioccolato a che vino si potrà mai abbinare??? Un sangiovese passito forse. ihihihi Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Un informatore solitamente ben informato m'ha informato di autentiche leccornie :halla: ...sarà veramente dura attendere la fatidica riunione di domani sera... Il Presidente s'è trincerato dietro un forte riserbo, ma sempre i ben informati asseriscono che stia allestendo da par suo Per parte mia, dopo la cena con Arturo e gli altri mi sono imposto un ferreo diguno preparatorio Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Un informatore solitamente ben informato m'ha informato di autentiche leccornie :halla: ...sarà veramente dura attendere la fatidica riunione di domani sera.................................. <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :lol2: :lol2: - 25 ......ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 hihihihihihihi domani giorno di ferie ho alcune cosette da mettere a punto poi in serata tutti a Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Come mai due mazzi di fiori, Franco ? Hai cominciato a stivare tutto nel portabagagli ? :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ciao Presidente, la grande battaglia sta per cominciare le truppe si stanno schierando tutto sotto controllo Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao Presidente, la grande battaglia sta per cominciare le truppe si stanno schierando tutto sotto controllo Ciao Massimo R. <{POST_SNAPBACK}> Capitano mio capitano! Siam pronti alla guerra!!! :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Qui invece: ...passata è la tempesta odo augelli far festa!!!! Un augurio di Buon divertimento a tutti voi. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 hihihihihihihi domani giorno di ferie ho alcune cosette da mettere a punto poi in serata tutti a Bologna <{POST_SNAPBACK}> Ciao mitico, porta un caloroso saluto da parte mia a tutti gli amici del forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati