pedro Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 anche Cesare, passando il Rubicone, disse: il dado è tratto e il brodo è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 anche Cesare, passando il Rubicone, disse: il dado è tratto e il brodo è fatto <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Pedro mi hai fatto venire un'idea La prossima volta si mette su il brodo e si mangiano tortellini o cappelletti poi il bollito di Cappone....in perfetto stile Emiliano-Romagnolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Pedro mi hai fatto venire un'idea La prossima volta si mette su il brodo e si mangiano tortellini o cappelletti poi il bollito di Cappone....in perfetto stile Emiliano-Romagnolo <{POST_SNAPBACK}> CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE!!!!!!! Franco un'ottima idea..... e poi questo freddo.... la neve in arrivo.......è quello che ci vuole Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 <{POST_SNAPBACK}> Amo quest'uomo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Ragazzi...siete calmorosi. ho rivisto per l'ennesima volta questo post... Mamma mia...vado a fare colazione..con le mie modestissime fette di pane abbrustolite con un po' di burro e marmellata... SIETE IMPAREGGIABILI. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Massimo, giusto per sentirti più emiliano, prova le stesse fette di pane, di altezza mezzo cm c/a, a farle friggere nel sugo d'arrosto e accompagnarle con un bel bicchiere di rosso toscano (a tua scelta)...e la vita ti sorriderà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Sarei curioso di sapere la provenienza del tuber magnatum. Alba,San Miniato,Acqualagna, Cina :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 (modificato) Non avevo letto Acqualagna nella fretta e quindi mi scuso con Carletto...approfitto della correzione per rifare i complimenti a tutti i partecipanti: davvero uno spettacolo!!! Modificato 23 Novembre 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 io non so da dove veniva, ma era molto magnatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Sarei curioso di sapere la provenienza del tuber magnatum.Alba,San Miniato,Acqualagna, Cina :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Qualche chilometro sopra Dovadola. Quello che si trova ora è discretamente profumato ma non eccessivamente saporito, forse colpa delle troppo frequenti piogge. :aa: In annate normali è decisamente buono e non ha nulla da invidiare a quello di zone più rinomate. Personalmente ritengo il tartufo bianco proveniente dalla zona di Acqualagna il migliore in assoluto. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 DONATELLO !!!!! I PASSATELLI !!!!!....I PASSATELLI !!!!!!! MA CE ROMAGNOLO SEI !!!!! La nonna alla domenica metteva sù la pignatta ,la pentola con brodo di gallina vecchia e manzo ,due carotine un pò di sedano ,finocchio e VIA !!!!! AAAAAAA!!!!!!!!!!!! UN MEGA GRAZIE A MAX PER L'OSPITALITA' E A BRUNO PER LE DELIZIE ,E PER LA COMPAGNIA DI DOMENICA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Francamente mi sembra un ' ESAGERASSSSSSIONE !!!! Oh , si vede il colesterolo che balla il tip tap sopra quei tavoli !!! Ma con quei fisici statuari , non avete nulla da temere !! Ha ragione Testa: a tavola e non solo , coi Piadinas non ce n'è per nessuno . Io mi accontenterei pure delle loro briciole !! ( oddio , se avanza pure qualche braciola......... ) Mi sa tanto che al prossimo convivio , sarà d'uopo fare un salto nelle terre emilio-romagnole , previo digiuno di un paio di settimane !! C'è anche la conferma che La pancia di Donatello è rock , quella di Carletto , è lenta !! :lol2: :lol2: :lol2: Grandiiiiii !! <{POST_SNAPBACK}> Carloooooooo e tu sei imbattibile su queste cose ihihihihihihihih :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 DONATELLO !!!!! I PASSATELLI !!!!!....I PASSATELLI !!!!!!! MA CE ROMAGNOLO SEI !!!!! La nonna alla domenica metteva sù la pignatta ,la pentola con brodo di gallina vecchia e manzo ,due carotine un pò di sedano ,finocchio e VIA !!!!! AAAAAAA!!!!!!!!!!!! UN MEGA GRAZIE A MAX PER L'OSPITALITA' E A BRUNO PER LE DELIZIE ,E PER LA COMPAGNIA DI DOMENICA <{POST_SNAPBACK}> Passatelli e tortellini in brodo per tutti, la prossima volta! E vai di brodooooo......schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Per i tortellini doc non c'è problema ci penso io i passatelli li sostituirei con un'altra idea che mi è passata per la zuzza una cosa che fece alcuni anni orsono il Guru ed è rimasta negli annali e ne abbiamo fatte negli ultimi 20 anni Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati