Vai al contenuto

Gargano ....


spazio

Messaggi raccomandati

... e all'amato sirente, poi via verso prossime avventure!

 

spero siate stati un po' con me, in attesa di esserlo sul serio in occasione di un prossimo raduno!!!  :thumbup:  :hug.  :hug.  ::EE::

 

ciaooo  :D  :D  :D

 

 

sono stato e mooooooooolto volentieri!!

 

 

foresta umbra visitata due anni fa come tutto il gargano del resto...

da :thumbup:

 

ciao

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:aa:  :aa:

Be mi tempi, quando attraversavo la foresta Umbra con la mia mitica vespa.

 

Bel racconto con tanti funghi colorati,  e che mixer in cucina. :thumbup:

 

con la vespa e' perfetto. una volta ho incontrato un simpatico ragazzo con una vecchia vespa, di quelle mitiche, che arrivato, chissa' dopo quanta strada, mi chiese indicazioni su dove si trovava.... :D chissa' che giro avra' fatto.

 

infatti le sterrate non sono mai ripide e pericolose, casomai dissestate, quindi in vespa scendi e superi l'ostacolo, arrivi dappertutto.

il gargano e' vastissimo e molti sono i posti raggiungibili con strade asfaltate. nelle 5,6 escursioni che ho fatto fin'ora ho pero' constatato come la reale rete di comunicazioni interna sia costituita da sterrate percorribili solo col fuoristrada (o vespa!!! :hug. )

 

*******

 

in cucina, poi e' stato proprio come dici tu.

a me piace molto cucinare ed abbinare vini, quiandi mi sono divertito a preparare i vari funghi a seconda del loro sapore e caratteristiche, salvo qualcuno mai assaggiato come l'ovolo ed alcuni boleti.

che grande soddisfazione!

 

mentre preparavo l'insalata cruda di neri ed ovoli (perfettissimi, tra l'altro, nonostante grandi ... che c..... :thumbup: ), la rimestavo incantato con amore rimirandola a lungo, mentre amici e parenti si tenevano alla larga scuotendo il capo...... :D :D :D

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare pero' per correttezza che fino al gargano le vespe le avevamo portate dentro un furgone chiuso, e siccome in cabina di guida c'erano solo tre posti, un quarto passeggero a turno insieme alle vespe. :thumbup:

 

Ragazzate di altri tempi fortuna non ci ha fermato la pula. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).