fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dopo aver provato senza risultato a quote più alte nei faggi, avevo deciso di mettere la parola fine a questa inimmaginabile stagione, ma... ...la voglia di provare ancora a quote più basse nei castagni mi tormentava già da qualche giorno, così questa mattina decido di partire sul tardi e con un 'cappotto' già in preventivo, tanto per salutare definitivamente il bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 gli alberi sono ormai spogli ed il bosco cambia completamente aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ma è bellissimo anche in questa stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 e ancora generoso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 e dopo aver lasciato il precedente a sporare nel bosco incontro lui che invece mi vuole seguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 da un'altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 le foglie nascondono tutto.....o quasi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 anche lui però rimane a lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 poco vicino, l'unico giovane della giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 il vento forte strappa via le ultime foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 e l'unico fungo oltre ai rossi è lei, la favolosa regina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 assaporo ancora una volta l'armonia con questi luoghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ...tenendo vivo il ricordo per il letargo invernale! :o:o: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao!!!!!!!!!! Anche te non molli mai vedo... Faro' l'ultimo tentativo domani, insieme all'amico Tstorm e sotto la "regia" del DRAGO. Voglio salutare il primo bosco che ho visitato quest'anno... Inizio e chiusura di un'annata da ricordare per molto tempo!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Complimenti Massimo Finchè il bosco non sarà completamente addormentato, quest'anno credo che continueremo a fare questi tentativi ........soprattutto poi quando i risultati sono questi Anch'io domani penso proprio che una passeggiata la farò ....e speriamo..... Bella la foto del "letargo" .......da home page Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati