fantemax Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ho visto che alcuni utenti hanno nell'avatar alcune foto che scorrono, è possibile farlo nel forum? E come? :o Grazie :o:o: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ciao Massimo, non è il software del forum che produce questo effetto. Questi amici hanno usato un qualsiasi software adatto alla creazione di files GIF animati (ce ne sono di gratuiti), e hanno creato un file in cui alcune loro immagini, di identiche dimensioni, si susseguono con continuità. Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 No Massimo le foto vanno preparate a parte con Microsoft Gif Animator, un programmino apposito che si trova in internet ,e devono avere le stesse dimensioni e lo stesso peso massimo imposto per gli avatar statici. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Grazie Alberto e Cinzia per le spiegazioni! Me l'immaginavo Mi darò da fare massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 io ho usato l'ulead gif animator...semplicissimo...anche se è in inglese Ciao fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 grazie anche a te, Fabrizio massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Ciao Massimo, vedo con piacere che sei riuscito a fare l'avatar animato! E' molto bello, complimenti. alla fine che software hai usato? Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Ciao Massimo,vedo con piacere che sei riuscito a fare l'avatar animato! E' molto bello, complimenti. alla fine che software hai usato? Ciao Fabrizio <{POST_SNAPBACK}> io non so che software usare...cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Nico CLICCA QUI e scaricalo, è molto facile da usare ed è free a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Nico CLICCA QUI e scaricalo, è molto facile da usare ed è free a presto salvo <{POST_SNAPBACK}> sarà...ma non riesco a usarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 sarà...ma non riesco a usarlo... <{POST_SNAPBACK}> non riesci (secondo me) perchè la versione che ti ha dato Salvo è troppo vecchia che richiede il DOS per funzionare (e se tu hai l'XP ti dà lo stesso mio problema); ...ti dico questo perchè no nfunziona neanche a me :aa: :aa: ...prova con l'ulead gif animator..scarichi la versione di prova e poi eventualmente lo acquisti o lo cancelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati