patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Bravo Luciano,foto che rapiscono...tanto sono belle!! Il paesaggio è un incanto,ma tu hai saputo valorizzarlo con delle inquadrature...veramente suggestive!! Te lo dicevo io...che mi bagnavi il naso!! Un abbraccio da Pavia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Bravo Luciano,foto che rapiscono...tanto sono belle!! Il paesaggio è un incanto,ma tu hai saputo valorizzarlo con delle inquadrature...veramente suggestive!! Te lo dicevo io...che mi bagnavi il naso!! :hug2: Un abbraccio da Pavia :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Patrizio. Sono convinto che il merito è..... di quei posti, e della fortuna (a volte) di trovare delle condizioni ideali. Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Foto stupende Luciano ......e grazie per aver proposto il lago D'Orta a cui sono particolarmente legato per aver trascorso da adolescente alcuni periodi in quel di S. Maurizio D'opaglio Un Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Anche oggi ho scoperto un posto che non conoscevo...il Lago d'Orta, mamma che bello!! :wink: Grazie, Luciano! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ....nonostante le grandi quantità di alcoolici e superalcoolici che tracanniamo duranti i nostri raduni (ma anche gli altri giorni )....c'è da dire che tra di noi ci sono molti amanti dell'acqua, compresi annessi e connessi..... ...sicuramente sono tra quest'ultimi....del resto sono del segno dei pesci ciao Lucià....le foto sono una meraviglia besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Bellissime Luciano... la nuova digit comincia a rodare ? Marco Scommetto che indovino che ci facevi sul lago all'alba ......e al tramonto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Bellissime Luciano...la nuova digit comincia a rodare ? Marco Scommetto che indovino che ci facevi sul lago all'alba ......e al tramonto. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco. indovinato ....ecco il mio "socio" di sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 .....volevo mostrarvi anche........"ONDE" Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ma... abboccavano???? Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 foto stupende....provo (lo spero) a contribuire anch'io.... i laghi del nord sono molti....le passioni sempre le stesse.... una delle cose più belle è il minestrone a mezzogiorno per sconfiggere il freddo.... ma la vera poesia è il tramonto alla sera... fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 continuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Belle luciano, Belle fede!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 ......alla faccia del contributo :smile: Bellissime Fede........ Lago? Lago di......Garda? Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Vorrei dare il mio benvenuto alle foto (le prime, forse) di Federico (Ramaja): Un abbraccio :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Lago Di Varese all'alba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati