luciano Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ......Orta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ...........calma piatta.............. tutto il giorno così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ..........simpatico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 .......odioso! :biggrin: :biggrin: Un saluto a tutti Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Lago Maggiore,la rocca di Angera Ei Luciano questa l'hai scattata da Dormeletto,vicino la mia Arona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 (modificato) .......odioso! :wink: ...SDEGNOSO!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Modificato 14 Gennaio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ...SDEGNOSO!! :biggrin: ihhihihihihh :biggrin: hai ragione raffa :biggrin: Ciao lucià :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Posso?????.......Panoramica di Arona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 begli scorci luciano, e soprattutto deve essere stata davvero una giornata piacevole!!! ciaooooooo PS: ma i laghi non stanno risentendo (intendo come livelli) dell'annata??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 ma i laghi non stanno risentendo (intendo come livelli) dell'annata??? Per il lago d'Iseo rispondo io e direi di no, il livello è alto, solo un pò sottomedia. Un a Luciano e agli altri che han postato le foto di bei scorci di lago...anche io abito sul lago e queste atmosfere sono a me molto care! Riciclo sta foto già postata x dare il mio contributo al post Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 e bravo Luciano mentre qui si brancola nella nebbia tu te ne vai a spasso nel lago in veste primaverile a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 PS: ma i laghi non stanno risentendo (intendo come livelli) dell'annata??? Ciao Matteo! ....i livelli sono regolari, per questa stagione.........calcola però che di neve in montagna non se ne è accumolata, visto le alte temperature forse è per questo che i livelli sono normali. Se ti interessa leggi Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 (modificato) e bravo Luciano mentre qui si brancola nella nebbia tu te ne vai a spasso nel lago in veste primaverile a presto :hug2: Marco Ciao Marco..........con grande spirito di solidarietà, anche noi ieri ad un certo punto non ci si vedeva più......ma non per la nebbia ....diciamo che dopo aver mangiato (rigorosamente in barca) e ....era tutto ....più...chiaro! Il mio "socio" Ivano. Un Luciano Modificato 15 Gennaio 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Belle Luciano. Con la mia lattina di fanta segata a metà :biggrin: non potrei affrontare certi laghi, ma se abitassi lì vicino non esiterei ad acquistarne una più sicura. Mi piacerebbe andare a vedere cosa si cela tra quei canneti e sotto quelle ninfee Grazie per le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Ciao sono iscritto da poco tempo, quindi vedo in ritardo queste belle immagini Quelle piantine acquatiche che si vedono all'inizio dovrebbero essere fiori di loto :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati