luciano Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) Aggiungo qualche scatto. Lago d'Orta all'alba, in sfondo la torre di Buccione... Modificato 9 Dicembre 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 più da vicino.... Vi posso assicurare, che lo spettacolo era molto più emozionante di come sono riuscito a mostrarvelo. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 a questo punto luciano posso affermare tranquillamente di esser stato ai laghi del nord ottima rassegna delle bellezze lacustri...... con le foto dei tramonti spettacolari..... molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Lago d'Orta all'alba, in sfondo la torre di Buccione... Vi posso assicurare, che lo spettacolo era molto più emozionante di come sono riuscito a mostrarvelo. Eh no ...caro Luciano: si capisce benissimo qual'era l'atmosfera, soprattutto d'attesa che ti emozionava il quel momento! E con un'alba così, la giornata non poteva finire che in..."gloria". Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Trovo che la luce del sole riflessa su uno specchio d'acqua sia uno tra gli spettacoli più emozionanti di cui possiamo godere Grazie per queste belle foto, Luciano. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 (modificato) E con un'alba così, la giornata non poteva finire che in..."gloria". Grazie Roberto ...vero! uno dei pochi ...... ma buoni! Luciano Modificato 9 Dicembre 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Bellissime immagini... Grazie Luciano Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 ...vero! uno dei pochi ...... ma buoni! Luciano SI, senza timore di smentita,....BUONI ... grazie ancora Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 ...vero! uno dei pochi ...... ma buoni! Luciano quanto tempo che non mi capita più quell'emozione che vedo così ben dipinta sul tuo volto Luciano l'ultima cattura due-tre anni fa in piena corrente (!!) sul Mincio alto; poi i ricordi vanno indietro di decenni di giornate iniziate con albe magiche che tu ben conosci sul lago di Chiusi ..... :biggrin: Marco p.s. ma se io mi presentassi un giorno munito di canna sulle rive del tuo lago ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 p.s. ma se io mi presentassi un giorno munito di canna sulle rive del tuo lago ... ...io ne sarei felice! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Avevo visto quelle due foto sul display della tua digit, domenica, e già si vedeva che erano molto belle: dopo averle viste sul monitor posso dirti che sono fantastiche! Complimenti, Luciano Alberto P.S.: pensavo che se tu avessi portato anche un piccolo pesce gatto "mimetizzato", magari "qualcuno" nel pulirlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 che bel post che mi ero perso davvero bello Luciano :happybday: foto stupende ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Lago d'Orta, isola di S.Giulio al tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Lago d'Orta, in tutta la sua lunghezza Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Bellissima la panoramica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati