raffaela Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Lago d'Orta, isola di S. Giulio al tardo pomeriggio Spettacolo! Ma chi è quel disgrassia' che ti ha rovinato la foto panoramica? :smile: Potevi buttarlo di sotto Ciaooooo...fiori freschissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Spettacolo! Ma chi è quel disgrassia' che ti ha rovinato la foto panoramica? Sono d'accordo con te, Raffa!! :hug2: Nello stesso tempo, però, avrebbe dovuto buttare anche se stesso qualche giorno prima: mi ha mandato un mms con una foto del Lago d'Orta e in primo piano c'era proprio lui in costume che si godeva il sole ; sapeva che io in quel momento ero in studio e la didascalia della foto diceva: "si sta proprio bene qui... tu stai lavorando?" :smile: Caiooooooo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Meno male che hai aggiunto ancora qualche contributo, altrimenti non avrei mai visto questo bellissimo post. Grazie perchè è uno dei pochi posti dell'Italia che non conosco. Veramente spettacolare. Un abbraccio e ancora grazie. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Spettacolo! Ma chi è quel disgrassia' che ti ha rovinato la foto panoramica? Potevi buttarlo di sotto Non se ne voleva andareeeeeeeee ho scattato lo stesso e dopo 1/2 ora sono tornato nella speranza che se ne fosse andato ......... era ancora al suo posto con quel binocolino che guardava........ Sono d'accordo con te, Raffa!! Nello stesso tempo, però, avrebbe dovuto buttare anche se stesso qualche giorno prima: mi ha mandato un mms con una foto del Lago d'Orta e in primo piano c'era proprio lui in costume che si godeva il sole ; sapeva che io in quel momento ero in studio e la didascalia della foto diceva: "si sta proprio bene qui... tu stai lavorando?" Alberto Il solito ingrato Meno male che hai aggiunto ancora qualche contributo, altrimenti non avrei mai visto questo bellissimo post. Grazie perchè è uno dei pochi posti dell'Italia che non conosco. Veramente spettacolare. Un abbraccio e ancora grazie. Tony. Se passi da queste parti, ti consiglio di visitarli i "laghi del nord" Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Non se ne voleva andareeeeeeeee :biggrin: :biggrin: ho scattato lo stesso e dopo 1/2 ora sono tornato nella speranza che se ne fosse andato ......... :biggrin: era ancora al suo posto con quel binocolino che guardava........ Appunto...l'unica era buttarlo di sotto, o magari chiedergli "gentilmente" :biggrin: di togliersi per un attimo da lì :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Lago d'Orta, isola di S.Giulio al tardo pomeriggio La foto è bellissima.... :biggrin: ma voglio sperare che fin lassù tu ci sia arrivato in auto o in ...elicottero, altrimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 p.s. ma se io mi presentassi un giorno munito di canna sulle rive del tuo lago ... Ehii ehhii......rispettiamo la fila :tongue: Ha una canadian, mica un panfilo :tongue: Bravo Lazzaro, belle foto....pero' tu potevi anche aspettare che il tizio si spostasse eh :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) Ehii ehhii......rispettiamo la fila Ha una canadian, mica un panfilo Bravo Lazzaro, belle foto....pero' tu potevi anche aspettare che il tizio si spostasse eh Gava, ci stiamo anche in 3 Luciano :wink: Modificato 19 Agosto 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Troppe canne per aria, al terzo lancio ve le ho gia' sbriciolate mezze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Gava, ci stiamo anche in 3 Per la compagnia (e visto che non sono stato invitato... :wink:) io vi seguo a nuoto... anche perchè se Luciano guida la barca come Longhi il Defender... (dall'ultima uscita porto un livido in zona costale ) Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Anche io ...per la Compagnia...vengo in tenuta Subaquea... Mi offro al Migliore Offerente per...attaccare all'Amo la preda.... Aspetto le Offerte...per MP... Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 da pisolo,i laghi del nord sono fantastici io ci abito vicino.ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati