salvo56 Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ragazzi, tutto semplicemente FANTASTICO ....che emozioni portatene un po a Bo un abbraccio a tutti e tre salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Massimo, son proprio belli come mi avevi detto!!! Complimenti a tutti e tre per il coraggio ad affrontare il freddo...ormai basta, mi son rintanato ed uscirò dal mio letargo solo con gli sci ai piedi!!! Ciao e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Degna conclusione di una Stagione fantastica !!!! Siete GRANDI Complimentissimi Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ce le avete trasmesse sì...e alla grande! <{POST_SNAPBACK}> Forse il più bel post dell'anno .....noi mangiamo e voi .... INCREDIBILI!!!!!! Vi forte Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ci incamminiamo verso la macchina..ma prima c'e' da passere in questa costa di faggio... omammina.... icche' ti vedo... Mamma mia che visioni, adesso poi!!! Bellissimo vederVi così contenti Nel Bosco!!! Grandissimi!!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Forse il più bel post dell'anno .....noi mangiamo e voi .... INCREDIBILI!!!!!! Vi forte Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Sicuramente ieri ho vissuto l'emozione piu' bella di quest'anno...o per certi versi piu' bella da quando vado a funghi! Ti abbraccio Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Mamma mia che visioni, adesso poi!!! Bellissimo vederVi così contenti Nel Bosco!!! Grandissimi!!! Ciao, Marco <{POST_SNAPBACK}> Hai perfettamente capito lo stato d'animo che ho vissuto ieri... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Prima di aprire questo post, ho pensato quasi quasi ci metto anche le mia di ieri.... poi sfiguravo troppo allora sono andato a ripescre il mio di qualche giorno fa funghi nel bosco mentre nevica....da farsela addosso, siete imbattibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ragazzi farvi i complimenti è veramente poca cosa Che fantastiche emozioni!!! ....... ........anzi sensazioni INCREDIBILI :halla: :halla: Un abbraccio Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 A volte è vero bisogna crederci come la Fiorentina oggi Grazie Fiorentina e ciao Max Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2005 A volte è vero bisogna crederci come la Fiorentina oggi Grazie Fiorentina e ciao Max Massimo R. <{POST_SNAPBACK}> Eheheheh Un altro tassello a coronare questo meraviglioso week-end....e come ha detto il mitico "Guetta" quando e' stato annullato il gol al MILAN..: GODOOOO!! :corna: :corna: Un grazie particolare anche ad Homer e Pasquale.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Troppo emozionante sto Post...... me lo sono riciucciato tutto e sapete cos'ha in più, oltre alle chiare emozioni che vi traspaiono.... neve.....rossi belli belli........ c'ha che .... è scritto a due mani!!! eravate insieme nel bosco e .......insieme ce l'avete raccontato A rigrazie ragazzi e .......Bologna s'avvicina Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Bravo Massi, quando smetti la veste di avvocato e ti cuci quella di poeta del bosco, allora ti riconosco.......... .....piano piano vedrai che anche tu arriverai ai livelli del grande Presidente. ciao bischeraccio un bravo e un grande e un sincero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 che combriccola !!!!!!!!!!!!!! ma.........ma.........ma............c'è uno dei PIADINAS fra di voi !!!! DISERTOREEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VI FERMATE PROPRIO MAI E'E'E'E'E'E' !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati