fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Con fare lento e macchinoso l'ho trovato all'ingresso di una amatissima fugaia che controllo ogni anno... Era li' fermo, cammniava lento lento, ma l'emozione mi ha fatto tremare la mano. Credo si tratti di un Muflone....giusto? Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Delle due l'una: o è un Muflone o è un Caprone! Per dirimere i dubbi direi di coinvolgere il Lupaccio!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Muflone??? Se è lui, la permanenza in Carinzia non gli ha certo giovato!!! A parte gli scherzi, da questo link il muflone sembra abbastanza diverso: http://www.agraria.org/selvaggina/muflone.htm Un saluto, Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Io voto per il Caprone :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Assolutamente un caprone, non somiglia a Stefano neanche un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 No, non è Stefano Nell'occasione un one al carissimo Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2005 anche se unnera Stefano...ops...il Muflone... e' stata lo stesso una bella emozione, che si ricorderà bene anche Andrea che era al mio fianco! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Questa è un'ulteriore conferma: se non è scappato sentendo voi due assieme era sicuramente un caprone domestico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Non è Lui. Ha molti meno peli del vero Muflone! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 E'evidente che non è Muflone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 confermo: il muflone sà anche parlare ergo ... quello è un caprone :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 (modificato) Ha il pizzetto non la barba Caprone concordo, e poi è abbastanza in piano per il muflone. Ciao Massimo R. Modificato 21 Novembre 2005 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Trattasi di puzzolente caprone, molto simile a Romanus! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati