Renato53 Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Simpaticissimo il pappagallino. Di che razza è? Vista l'amicizia col cagnone, avresti potuto chiamarlo Renato. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> A pensarci bene a volte mi sento un po'.....uccello Per l'amore che nutro verso tutti gli animali in genere non mi opporrei piu' di tanto! Ma quelli che strisciano ad essere sincero non mi piacciono molto, il bruco ad esempio... :stump: Ciao, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Daniele, la tua Brenda è semplicemente STUPENDA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Il papagallino à della specie Bolborhincus lineola in gergo papagallino barrato, ringrazio per i complimenti per brenda la cara femminuccia tedesca, ed allora metto anche la sua compagna nonchè mia " preferita " Tara un pastore di Ciarplanina che vive da 8 anni con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) foto Brenda Modificato 6 Dicembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Musotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Musotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Assieme grazie a tutti, Raffaella sono tutte e due splendide,Ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Assieme grazie a tutti, Raffaella sono tutte e due splendide,Ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati