Remi Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 altri funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 brina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 ricami di ghiaccio su una foglia di felce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 in attesa della neve. Un ed un arrivederci a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Un bel post....... preludio al riposo invernale Grazie Remi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 E' bello e giusto così...andare in letargo... Forse anche noi dovremmo andarci un poco...per ricaricare le pile... Bel post, Remigio...a presto giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 23 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2005 E' bello e giusto così...andare in letargo...Forse anche noi dovremmo andarci un poco...per ricaricare le pile... <{POST_SNAPBACK}> Tutto in letargo, a parte i pleurotus sul noce, (non ho fotografato i più belli), che dopo 10 minuti sono finiti in padella olio, pepe, sale e prezzemolo: deliziosi! Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Il bosco è bellissimo in autunno, con quei colori e quei riflessi caldi e dorati Grazie Remigio, foto stupende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Caro Remigio,spero perdonerai il mio ritardo :aa: ma il tuo post...mi era sfuggito!! Pensa te...cosa mi stavo perdendo!! Dalle tue belle immagini esce prepotente il tuo amore per il bosco,per le piccole o grandi meraviglie che la natura ci offre in tutte le stagioni e tu...sei stato bravissimo a cogliere degli aspetti veramente belli!! La terza foto,quella controsole è una meraviglia,così come quelle dei cristalli di ghiaccio!! Ti abbraccio e spero di farlo...dal vero a Bologna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 ricami di ghiaccio su una foglia di felce <{POST_SNAPBACK}> grandi foto, Remi. Mi sa che per un pò di tempo ci sarà da sbizzarrirsi con i cristalli di ghiaccio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Sempre belle le tue foto. I colori dell'autunno sono bellissimi. Un Saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Ringrazio tutti per i complimenti, ma. e lo dico senza falsa modestia, ho ancora molto da imparare. Questo anno di forum mi ha certamente insegnato moltissimo e devo sinceramente ringraziare tutti di questo. Non vedo l'ora di conoscerVi tutti a Bologna. un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati