Gibbo Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Oggi fuga nella pausa pranzo, il Fuoriclasse mi ospita sulle sue coste..... poco tempo ma riusciamo a salutare il 2005... Boletus pinophilus Pilèt & Dermek uno per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 ....ed uno per lui. Boletus pinophilus Pilèt & Dermek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 .......ed un saluto anche al mio ultimo: Boletus edulis Bull.: Fr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 (modificato) Grazie Massi finalmente quest'anno sei riuscito a regalarmi il Bosco che tanto mi avevi raccontato..... ...e colgo l'occasione per.... Buon Compleanno APB Grazie 2005. Gibbo. P.S. ....ho salutato i Porcini, ma di Funghi il Bosco alle basse quote è ancora pieno..... Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Proprio belli .......... gli ultimi porcini, ma soprattutto voi Bello pensarvi oggi insieme nel bosco, oggi che si festeggia il 1° compleanno APB di cui siete due vere anime....e due veri fondatori.... due gran belle persone!! Vi forte Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Acc, son congelati anche rossi e mocciconi...mi arrendooooooooo Complimenti ragazzi, davvero una costanza da premio! Stamattina vado a fare il cambio gomme, pare che da venerd? lla dama bianca arriverà anche a Varese e quindi...via lo zaino e fuori le racchette!!! Un abbraccio e buona giornata a tutti e due! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Bravi un bel regalo per il compleanno dell'associazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Nel giorno del compleanno APB un bellissimo regalo da parte del bosco!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Foto come sempre molto suggestive. Un solo giorno ancora e si sarebbero coperti di neve. Impossibile credo fare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Nel giorno del compleanno APB un bellissimo regalo da parte del bosco!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> ette credo Una chiusura Incredibile con funghi incredibili Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Foto come sempre molto suggestive. Un solo giorno ancora e si sarebbero coperti di neve. Impossibile credo fare meglio <{POST_SNAPBACK}> Infatti...appena in tempo...!!! Bosco generoso fino all'ultimo...!!! Ed ora lasciamolo riposare meritatamente...!!! Complimenti..immagini eccellenti come al solito.. un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ragazzi mi inchino a voi davvero grandi non potevate festeggiare al meglio il compleanno dell'associazione...valgono molto di piu di due cesti colmi di stagione :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati