scoiattolo Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Ciao io ho visto Lactarius zonarius. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Ciao io ho visto Lactarius zonarius.Scoiattolo Si ho letto di questa diversita' di opinioni, mi piaceva appunto sapere il vostro parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Lactarius atlanticus Bon (1975); Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Lactarius atlanticus Bon (1975); Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Questo non saprei, e' tuttora presente per cui se la foto non e' sufficiente posso vedere di farne altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 sparo un caz..ta se le lamelle sono bianche potrebbe trattarsi di Tricholoma scalpruratum = T argyraceum oggi ho esami e sono già un pò fusa. Ma mai come una mia prante stretta di cui non faccio nome che teme di essere bocciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 potresti comunicarle le domande siamo o no italiani? il più bel popolo del mondo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 potresti comunicarle le domande siamo o no italiani? il più bel popolo del mondo ciao <{POST_SNAPBACK}> però, forse è meglio comunicarle le risposte. Non si sa mai. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Cara A.....a vedo, che hanno proprio fiducia in te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Leggo solo ora 1° Ma voi ce la vedete mia sorella a darmi le domande e le risposte? Ed infatti... Ma ho studiato diligentemente e ho risposto a tutte le domande in pochissimo tempo e senza sbagliare nulla C'è da dire che, avendo studiato, non le ho trovate poi così "complesse" 2° In merito al panico. Non volevo far fare brutta figura a mia sorella e ho cercato di studiare quanto più posibile, ma... troppa roba da memorizzare in pochissimo tempo e.... temevo di far molta confusione Per fortuna, i membri della commissione (che non erano Dona e Arturo) sono stati genitli e mi hanno promosso Ed ora riprendo a studiare. p.s. Dona è proprio bravissima!!! In tre settimane, mi ha messa in grado di andare nel bosco e riuscire a riconoscere parecchie specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati