genio3 Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 OLTRE ALLA PASSIONE PER LA MICOLOGIA ,HO ANCHE QUESTO VIZIO DA UN PO' HO CONSEGUITO IL PATENTINO PER ANDARE A TARTUFI ,INVITATO DA AMICI NELLE MARCHE ECCOVI UNA PARTE DEL RISULTATO,E PENSARE.......CHE QUESTI IPOGEI ERANO DESTINATI ANCHE PER LA SCIENZA :aa: ........ORA PURTROPPO HANNO FATTO LA FINE CHE MERITANO.I.............MAGNATUM. ...CIAO ARTURO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 23 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2005 TERZA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 hanno avuto quello che meritavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 hanno avuto quello che meritavano <{POST_SNAPBACK}> Nessuna pietà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Anche se.... invece di sbeffeggiare Arturo :stump: potevi invitarlo a cena , o magari invitarti a casa sua ^_^ e chiedere che fosse presente la cognata , che sa preparare un ottimo risotto al tartufo... Mi raccomando per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 accipicchia!!!!!.......... buoooooooonniiiiiiiii............. Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati