Pedroso Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 (modificato) Grazie Remigio e grazie ai sempre ospitali alpini Ancora una testimonianza dell'atmosfera che regna tutte le volte che si incontrano Amici APB ........e io quest'anno devo dire che sono stato veramente fortunato ad averne incontrato tanti Grazie ancora APB per avermi regalato tutto questo Ciao Pasquale..... "Il Legionario Ambasciatore" Ps.: Artù non ti preoccupare.....prima o poi verrò a scocciare anche voi Modificato 3 Dicembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Pasquale "Il Legionario Ambasciatore" :contr: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Pasquale ma chè dobbiamo rompere tutte le serrature della zona per sperare in una tua visitina? L'unico neo è che se ti sposti per lavoro non porti Maria, meglio allora un bel fine settimana anche con lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 (modificato) Grazie ancora APB per avermi regalato tutto questo Ciao Pasquale..... "Il Legionario Ambasciatore" <{POST_SNAPBACK}> Va bene , ma il tuo turno da Ambasciatore è finito . Da Lunedì , si torna a pulir cessi in accampamento !!! ....... e parto io .......... Modificato 3 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Fatelo rientrare.... ormai se fatto.... tutte le osterie, trattorie e ristoranti da Pavia a Padova per non parlare di Bologna sta lievitando a vista d'occhio, e Maria.. :stump: Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Fatelo rientrare.... ormai se fatto.... tutte le osterie, trattorie e ristoranti da Pavia a Padova per non parlare di Bologna sta lievitando a vista d'occhio, e Maria.. :stump: Un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Franco Franco......ho ancora tanto da vedere e.... e poi pensandoci ........è un pò che manco da Borello......... Ciao un ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Guardate dove ho trovato il "Girovago" in questione mercoledì scorso <{POST_SNAPBACK}> Mario e' un ottimo buongustaio ed eccellente intenditore di vini! Non ho dubbi! Pasquale pero' potevi passare anche in Brianza, ci sono certi ristorantini niente male!!! :corna: Sara' per la prossima voilta! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Ma levami una curiosità: le cape longhe cosa sono??? <{POST_SNAPBACK}> gabriele guarda qui Bellissima serata e ottimo pesce, peccato che io stavo abbastanza male per la bronchite e non avevo proprio fame. Ma non è avanzato nulla, chissà perchè Foto ne ho fatte poche e non le ho ancora scaricate, ma provvederò appena possibile. Bellissima serata, come sempre quando ci si trova tra di noi Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 (modificato) Francamente...difficilmente riconosceresti nell'azzimato Mario il boss degli Alpini Un abbraccio alla piccola comitiva giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio, gli incontri APB sono sempre delle grandi feste. .....e non potevo certo presentarmi alla cena scalcagnato e scapigliato, trasandato e scarruffato, malconcio e scalcinato, scarduffato e sbrindellato ...............................................come l'avvocato ihihihihihihihihihih :imho: :imho: Modificato 4 Dicembre 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Grazie Cinzia!! Complimenti per l'abbinamento...nonostante l'ora mi viene l'acquolina. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Va bene , ma il tuo turno da Ambasciatore è finito . Da Lunedì , si torna a pulir cessi in accampamento !!! ....... e parto io .......... <{POST_SNAPBACK}> Concordo con te, con la scusa dell'ambasciatore magna e non pulisce i cessi!! A Pasqua' , o porti dei souvenir quando torni oppure non ti facciamo partire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Il giro del legionario Pedroso non è finito con Pavia e Padova. C'è anche la sosta a Bologna che presto vedrete........ molto presto! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) Il giro del legionario Pedroso non è finito con Pavia e Padova. C'è anche la sosta a Bologna che presto vedrete........ molto presto! Marci <{POST_SNAPBACK}> Certo che sì durante l'ultimo tour c'è stata anche la breve sosta a Bologna......... ...........a riservare sorprese Un mondo di alle M&M Modificato 5 Dicembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ma levami una curiosità: le cape longhe cosa sono??? <{POST_SNAPBACK}> ....oh Gabriele....i veneti per "capelonghe" intendono i nostri "cannolicchi"....insomma sono quei bivalvi allungati che dal punto di vista scientifico si chiamano Ensis minor....sono molto ricercati...ma nulla a che vedere con le capesante ed i canestrelli di cui sempre i veneti sono grandi estimatori.... ciao Gabriè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ....oh Gabriele....i veneti per "capelonghe" intendono i nostri "cannolicchi"....insomma sono quei bivalvi allungati che dal punto di vista scientifico si chiamano Ensis minor....sono molto ricercati...ma nulla a che vedere con le capesante ed i canestrelli di cui sempre i veneti sono grandi estimatori....ciao Gabriè <{POST_SNAPBACK}> Le capelonghe sono favolose cotte ai ferri, hanno sempre il difetto di avere un po' di sabbia. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati