baffo Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Guarda su Ebay ci sono delle Nikon 8700 nuove a prezzi ragionevoli, questa ha il display orientabile e secondo mè è un'ottima macchina un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 (modificato) Ciao Fabrizio ti confesso che sono attratto anche io dalla Olympus SP500 ..... l'unica cosa che mi fa un po' pensare è che come assistenza l'Olympus fa veramente pena (per non usare altre parolacce). L'ho vista ieri dal vivo ed è una bellissima macchina ma se si guasta devi dirle arrivederci come minimo per 3/4 mesi... purtroppo ho una macchina a Milano in riparazione e so cosa vuol dire. Penso che qui da me posso trovarla ad un prezzo minore di quello che ti hanno proposto se vuoi mi informo.....fammi sapere se l'acquisti come ti trovi. un saluto ed un grazie MAX Modificato 28 Novembre 2005 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ciao Fabrizio ti confesso che sono attratto anche io dalla Olympus SP500 ..... l'unica cosa che mi fa un po' pensare è che come assistenza l'Olympus fa veramente pena (per non usare altre parolacce). L'ho vista ieri dal vivo ed è una bellissima macchina ma se si guasta devi dirle arrivederci come minimo per 3/4 mesi... purtroppo ho una macchina a Milano in riparazione e so cosa vuol dire. Penso che qui da me posso trovarla ad un prezzo minore di quello che ti hanno proposto se vuoi mi informo.....fammi sapere se l'acquisti come ti trovi. un saluto ed un grazie MAX <{POST_SNAPBACK}> ...beh, se costa di meno.... :corna: :corna: X baffo e Maribea: la Nikon è una signora macchina, ma uno come me che non sà sfruttare a pieno le caratteristiche di macro, non credo sia molto pratico qullo schermo così piccolo......come faccio ad essere sicuro che la/le foto non è/siano sfocate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Guarda cosa riesce a fare la 8700. E pensa chè io non sono molto esperto come fotografo. ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 un'altro esempio ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Nikon 8700 in impostazione macro, la foto è fata tutta in automatico, una delle prime che ho fatto. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ...beh, se costa di meno.... :corna: :corna: X baffo e Maribea: la Nikon è una signora macchina, ma uno come me che non sà sfruttare a pieno le caratteristiche di macro, non credo sia molto pratico qullo schermo così piccolo......come faccio ad essere sicuro che la/le foto non è/siano sfocate? <{POST_SNAPBACK}> Fai come me... scatti tante di quelle foto che per probabilità statistica non puoi che ottenerne qualcuna perfetta! Scherzi (o no?!) a parte, nella nikon c'è anche una funzione che scatta più di una copia della stessa foto e sceglie in automatico la migliore (credo si chiami best shot selector o qualcosa di simile...). Posto anche io una delle primissime macro scattate con la 4500, in modalità "scene", ovviamente MACRO. Baci, Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati