Pedroso Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Salvo, ancora immagini spettacolari della tua fantastica terra Le tue foto poi...............sempre più belle Un ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Una ventata di bellezza, Salvo, le tue foto ! Una luce, un sole...che contrastano decisamente con ciò che vedo dalla mia finestra Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 E si...caro Salvo,con le tue magnifiche foto ci regali...dei sogni!! Quelli che noi,con tutto il grigiore che abbiamo,dobbiamo per forza di cose...fare!! :aa: Mamma mia che spettacolo!!! Un abbraccione da Pavia...grigia come sempre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 ..inarrivabile Maestro..... ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Adesso non esageriamo Tonì .......grazie a tutti, amici salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 (modificato) Minchiazza che fotazze !!!! Ci desti giù cu a maschera di contrasto ?? Stupende Salvo, come la Sicilia !!!! Modificato 25 Novembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Minchiazza che fotazze !!!! Ci dasti giù cu a maschera di contrasto ?? Stupende Salvo, come la Sicilia !!!! <{POST_SNAPBACK}> Yesssssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 E bene facisti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Salvo..che magia di colori quei fiori... Bravissimo, riesci ad emozionarmi con i tuoi post come pochi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Non ho parole. Sempre belle le tue foto. Bella la tua terra. E ...... l'Etna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Grazie Salvo passeggiata che faremo assieme..... un abbraccio. Gibbo. :halla: <{POST_SNAPBACK}> Anch'io, anch'io!!!! Belle belle belle ...il golfo di Catania e ......il riflesso sulle rocce ancor di più Ciao Collega Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Se penso al freddo che c'è qui mi viene voglia di trasferirmi In SICILIA per il momento me la gusto attraverso le tue Foto poi si vedra' A prestissimo Cumpa' del 56 Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Salvo, mi hai steso! non ho parole... ...meravigliose... :halla: :halla: ciao Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 .....un habitat pero' che sa regalare bellissime emozioni, sensazioni uniche, a mio modo di vedere.... .... non solo a tuo modo di vedere (sentire? ... ), caro salvo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati