roberto Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 ........ mi fanno male le gambe a starvi dietro!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Le immagini che hai presentato sono davvero stupende. Credo anch'io che salga l'adrenalina quando si hanno davanti agli occhi panorami di quel genere e poco conta la fatica che si è fatta per poterli ammirare. Complimenti. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Panorami incantevoli che forse solo l'autunno sa donare...grandissimi scenari Alberto ! L'ascensione seguendo il filo di cresta è quasi sempre una scelta pagante, azzeccata, come nel vostro caso...e la cima non è neanche tanto rinomata...erroneamente, si direbbe Le foto più belle sono i controluce sul mare di nuvole Un abbraccio giorgio P.s.: venite a Bologna per il 18 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Anch'io colpito dai controluce e non solo, sul mare di nuvole ma soprattutto dalla profonda conoscenza e dal tuo palpabile amore....... per la montagna Grazie Alberto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 BELLE........veramente belle! ......per un attimo ho pensato di essere con voi...... mi sono ricordato i "rumori del silenzio"che si sentono in quei posti......Complimenti! ciao e grazie Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Grazie per le emozioni... e le splendide immagini Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 alberto... i soliti anche se questo post mi pare uno dei tuoi più belli!! son veramente contento tu sia dei nostri!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati