Micio Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jfk Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ciao mauriziooooooooooooo ti sei dato alla botanica jfk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 25 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2004 e tu chi sei mo???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 (modificato) Un firore molto bello , credo sia un aprimula non mi menate se ho detto un studpidata ma mi sembra dalle folgie. Ciao Donatella P.S. traduzione per gli italiani: un fiore molto bello, credo sia una primula non mi menate se ho detto una stupidata, ma dalle foglie mi sembra sia lei Modificato 29 Novembre 2004 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 X Doni FIRORE APRIMULA STUDPIDATA FOLGIE Il tutto in un solo messaggio aihhhhhhhhhh!!!! Stare troppo al computer fa male. Ne hai avuto da poco un esempio. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Non vi sfugge niente sarà mica che ... qui si nasconde un bassifunghi...... Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Al massimo un "longhifunghi" Salutoni. Paolo (Longhi) BATTUTA VERAMENTE BRUTTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati