salvo56 Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Caratteristico basidiomicete che ho rinvenuto in un bosco di latifoglie vicino a residui legnosi......di consistenza molto fragile e odore sgradevole salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Ciao Salvo, c'è chi deve nascere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 (modificato) quelli che stanno abbastanza bene Modificato 26 Novembre 2005 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 quello che non gliela fa più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 (modificato) ed infine, il mio stadio.......la muffa ciao Modificato 26 Novembre 2005 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ed infine, il mio stadio.......la muffa ciao <{POST_SNAPBACK}> Il tuo stadio? A 'Bbuno, ma che stai a dì Tu sei un giovane virgulto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 :imho: :imho: Sei forte Bruno.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Splendide immagini e splendido racconto!!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ed infine, il mio stadio.......la muffa ciao <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Splendido Salvo immagini veramente da capogiro complimenti Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati