arianna Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ..e guarda con che sole hai fatto la foto, e come giravate vestiti di leggero qua è venuto giù un nevone per tutta la giornata alla fine pochi centimetri, dato che non è molto freddo, ma traffico poco e disturbatissimo fino a metà pomeriggio <{POST_SNAPBACK}> Verso mezzogiorno c'erano circa 16 gradi. Il freddo, per ora, è finito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 guarda la mia fungomobile a ora di pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ..... Per questo verremo su vestiti come Totò e Peppino o di più? Da noi la neve è veramente eccezionale. Il clima è mite, d'inverno. E si può andare nei boschi. Per l'esame di ieri, Dona ha trovato, in pochissimo tempo, circa 40 specie. E mi sembra giusto, perchè quando voi trovavate un sacco di roba, qui era tutto secco Ho appena preso il patentino ed ho voglia di fare tante belle passeggiate. E se il tempo non ci tradisce si potrebbero fare anche dei bei ritrovamenti (me l'ha detto Arturo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 .....vedere tagliati dei corbezzoli così vecchi è un grosso dispiacere, so bene quanto siano lenti nella crescita!! Vedere la "scolara" Arianna e Gimo che fanno i mucchietti di Finferle è invece proprio carino..... Un abbraccione a tutti voi..... oh Arturo se c'è la Tremella dev'esser piovuto di nulla in codesta terra secca!!! Ciaooooooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 E' stata proprio una bella uscita. Tanti di quei funghi da stare attenti a non calpestarli! E se le temperature salgono un filino e non tira molto vento penso che troveremo anche Vi passo qualche ritrovamento. Macrolepiota konradii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Macrolepiota konradii Particolare del cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Macrolepiota konradii Particolare dell'imenoforo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Amanita citrina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Amanita citrina Particolare dell'enorme volva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Cantharellus lutescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Cantharellus lutescens Particolare dell'imenoforo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Coprinus picaceus Fresco fresco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Coprinus picaceus altra angolazione Un caro saluto a tutti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati